test content
What is the Arc Client?
Install Arc

doomruin#7201 Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • oggi si è ripresentato il problema. Non centra nulla il nuovo mod15 in quanto appena installato funzionava.
  • Il problema continua a ripresentarsi. Dubito fortemente che si tratti di bug. saluti
  • Non ci credo, vedo che il mio mago, e non solo il mago, ha i poteri che a volte funzionano e a volte no. Con il mago noto che non fa danni. Non lo noto solo giocando nei dungeon, ma anche quando faccio le missioni per conto mio. Infatti sul mago una volta mi sono accorto che non aumentavano le statistiche dovute dalle…
  • Scusate, una mia svista. L'oggetto era da consegnare alla maestra del conio. Mentre rimane il problema (anche se l'ho aggirato) del paladino dove ho dovuto autospedirmi gli oggetti
  • Dall'ultima manutenzione sembra sia ora tutto regolare. Ma in entrambi i personaggi la modalità usata è stata la stessa. Partito tutto da zero in quanto non avevo la maschera dello scorso anno. Ma a uno (il CW) non ha dato nessun problema e infatti ora è leggendario, mentre con il paladino mi dava come i screenshot sopra.…
  • Ancora fino ad oggi non posso raffinare il manufatto. Non so se legato a questo fatto o bisogna aprire un altro post, ma quando uso il potere "wow" con il mio paladino tank i nemici rimangono immobili come neanche lo avessi usato. Normalmente quando lo usavo mi attaccavano.
  • Oggi in T9G un mago 14k con 3k di penetrazione armatura a riposo e 6k in combattimento (cioè neanche al 60% di difesa ignorata) ha fatto disastro. Come può essere? Perfino con i boss che richiedono l'85% di difesa ignorata li ha distrutti con facilità. E nel gruppo c'erano giocatori di 17k di livello e hanno fatto meno…
  • Ciao, son mago da parecchio tempo e posso dire che fa veramente schifo. Un giorno è mostruso un giorno fa pena. Quando fa pena guardo le statistiche e vedo che non funzionano. Nel senso non aumentano come dovrebbe. A volte mi ritrovo che la penetrazione armatura non cresce quando il compagno attacca e mi ritrovo quindi con…
  • Per chi dice che tutti hanno le stesse probabilità. Ho bannato (per rispetto privacy) alcune scritte e reso incomplete le rimanenti. Questo move...... 6 cavalcature leggendarie ( senza contare quelle che avrà tenuto per se) L'altro 3 tirannosari O questi ogni settimana ci cacciano dentro 50 euri e comprano chiavi o non…
  • anche se chi fa questo intenzionalmente deve solo non accorgersi del cambio modalità di saccheggio
  • ottimo suggerimento grazie
  • per la serie cervelli bruciati in pratica. Ma come si fà a star ore a fare sempre la stessa cosa. Per carità, son stato anchio un paio d'ore al gioco, ma non sempre la stessa cosa. Fai le missioni giornaliere fai un paio di dungeons e un paio d'ore son passate. Ma ore e ore sulla stessa cosa. Da pazzi. Già dopo 10 minuti…
  • Gli sciacalli del gioco. Stessa cosa capitata con la caccia terzo livello (kos). Su circa una decina di giocatori invitati più della metà se ne sono andati. E che avevo offerto loro dei rubini di sangue se mi aiutavano. Fortunatamente anche qui sono riuscito nell'impresa anche se il premio finale faceva cag...
  • Grazie per il suggerimento, anche se ci avevo pensato anch'io, Ma non tutti i giocatori stanno in una gilda. Tra l'altro in un'altra prova ho chiesto aiuto "in game" se qualcuno poteva aiutarmi e quando sono uscito dal gruppo prima dello scontro (uscito perché se no la ricompensa poteva prenderla qualcuno del gruppo e non…
  • Se segnali sei fregato? Ma sono della gente seria e professionista o dei criminali brucia cervelli e mangia soldi? Se giochi alle slot si hanno più probabilità e se non fosse rispettata la percentuale sarebbero fuorilegge. Questi come si possono descrivere visto che prendono non solo la fascia adulta, ma pure minorenni?
  • so benissimo che bisognerebbe aprire un altro post per quanto scritto sopra, e ritornando sui scrigni, l'altro giorno ne ho aperti altri 60 consecutivi (10 da accumuli vip + 50 comprati con lo sconto) e zero. Solo oggetti rari (blu). Neanche, non dico il leggendario (giallo), un epico (viola). Tra l'altro ho visto un video…
  • E il problema probabilità, secondo me, non è solo sui scrigni, ma su tutto. Nella caccia a Chult, per trovare un'esca è una cosa pazzesca. C'è da perderci tempo per niente. Non so come facciano gli altri giocatori, ma io ci son stato qualche mezz'oretta e raramente mi ha dato l'oggetto. C'è da perder tempo a uccidere gli…
  • Che sia un compagno o una cavalcatura poco cambia visto che lo specifichi solo ora. Il tema del discorso non è quello. E' il fatto delle probabilità e del fatto che c'è gente non piglia niente e gente che piglia troppo.
  • Per me ci sono server bene e server male. Dopotutto l'informatica è fatta di 0 e 1. Basta modificare uno zero con un uno e tutto cambia. Dici che hai speso 200k per una cavalcatura (epica di sicuro), allora ti faccio un esempio: uno che vuole una cavalcatura leggendaria deve spendere in diamanti 6 milioni minimo. Per avere…
  • pienamente d'accordo. E' un gioco megalomane. O hai i soldi (veri) e compri o uno deve (roba da fusi di testa) giocare decine di ore per riuscire a prendere qualcosa. Ma non solo sulle chiavi, anche nel reperire oggetti utili durante il gioco (per esempio le esche da caccia in chult, o oggetti nei scrigni dei dungeon ecc).
  • E aggiungo che prima di aprire i 300 consecutivi, avevo aperto 3-4 volte 50 forzieri consecutivi. Quindi direi che su circa 500 forzieri neanche un epico
  • Aprirne di più non conta nulla. Avevo fatto il tuo stesso ragionamento sul fatto di aprirne di più di seguito e non ha portato niente di buono. Per farti un esempio ne ho aperto 300 di seguito e manco un oggetto epico mi ha dato. Non dico che doveva darmi un oggetto leggendario, ma neanche uno epico. Ho visto gente che ha…