test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

dmkelemvor · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • A questo punto farò che passare a Telecom 7mbps, che da quanto ho capito pare che vada bene con il gaming online. Confermate? Grazie ancora di tutto!
  • Sono riuscito a sistemare il problema di avvio, era un problema sul router relativo all'inoltro porte. Ora ho giocato, ho finito il tutorial (che è andato benissimo e senza lag) e, dopo aver sconfitto il mostro gigante mi ha caricato il gioco vero e proprio: già per il caricamento ci ha messo moltissimo, perchè il server…
  • Ho fatto come mi hai detto, e anche aggiornato i driver catalyst all'ultimissima versione. Il problema persiste e mi ritorna quest'errore dopo essersi piantato a lungo sulla schermata di avvio con il logo Cryptic: "Fatal Error: Unable to initialize on-demand patching and connect to Patch Server: The connection was idle for…
  • Grazie mille, sei stato gentilissimo! Può darsi in effetti che questo problema derivi dal settaggio dell'Antialiasing, che in effetti ora che ci penso ho settato la prima volta che ho giocato, e poi non son più riuscito ad entrare. Mi sa quindi che è proprio il problema citato da te. Provo ad aggiornare il Catalyst…