Purtroppo il server fa i capricci anche se non ci sono eventi doppi, comunque ti do la ragione sui riavvii. Quest'ultima settimana è stato un tormento.
Senza dubbio. Il lato positivo è che sono coerenti, quindi prevedibili. L'ETA non è affidabile. La manutenzione tarda sempre di più, e spesso quando il server è up di nuovo vengono fuori problemi, per cui lo ributtano giù.
Si inizierà a giocare a notte fonda (per coloro che resteranno svegli). È la prassi ad ogni rilascio di un nuovo modulo, senza contare le manutenzioni di emergenza che si sono protratte per oltre 8 ore in più di un'occasione.
@malena91 Se fossi in affitto non potrebbero sfrattarmi senza nessun motivo (qua possono) e pagherei un canone mensile (qua non lo pago). I pacchetti dragonborn e affini sono autorizzati (non come una ristrutturazione in cucina di cui non si è discusso con il padrone di casa). Non mi sembra dunque un esempio calzante. E di…
Quindi se compro un pacchetto, mettiamo quello del Dragonborn, con euro (e non zen), che regole si applicano? Anche un e-book è un bene virtuale, eppure è considerato un acquisto. Il tuo post è un sunto/traduzione dei termini di servizio che sono a disposizione di chiunque con un semplice click sulla pagina di arcgames.…
Sì, sono d'accordo. Il problema nasce dal fatto che molti di noi hanno investito soldi veri in account che, secondo i termini, non ci appartengono. Nel momento in cui si viene bannati, temporaneamente o permanentemente, si perde accesso a beni che abbiamo acquistato. Virtuali o meno, di acquisti si tratta. Grazie, facci…
I termini di servizio, tra le varie cose, dicono: Please note that regardless of any notice, we reserve the right to discontinue the Service or to terminate or suspend your Account at any time in our sole discretion, for any reason, or for no reason. Mi sembrano in contraddizione con le normative indicate. Cosa prevale?