test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

baldovino63 · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • 10 euro 1000 ... significa una cavalcatura e un compagno 50 euro. Sempre troppo per me. È il costo di un intero gioco full, non di un micro dlc. Passo, grazie.
  • Quindi dato che un compagno figo ed una cavalcatura figa si spendono sui 5500 zen, un kit di partenza altri 1500, ed un po' di shopping assortito da aggiungere... parliamo che uno che volesse shoppare seriamente necessita di almeno 10.000 zen per cominciare. Anche con uno sconto da paura del 50%, siamo sui 500 euro. OK,…
  • Penso sia colpa mia che non riesco a spiegarmi. Premendo Y, o anche accedendo da questo sito, non riesco a capire quanti diavolo di euro costi uno ZEN. Dovrei cominciare una procedura di acquisto PRIMA di sapere il prezzo? Ma neanche se mi ammazzano...
  • Neanche un moderatore che mi aiuta? Nessuno shoppa gli ZEN? :P
  • NWN1... che nostalgia. Sono stato Admin e praticamente tutto il resto per anni di uno shard (la sua ultima incarnazione si chiamava Geneos, se qualcuno ci fosse mai passato) e credo che niente, assolutamente niente abbia colmato il vuoto che ha lasciato. Quel gioco consentiva di "interpretare" nel senso migliore del…