test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

ambrab77 · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • Buongiorno, premetto che non sono una 'hradcore' gamer, quindi quello che segue è il punto di vista di una giocatrice 'media'. Sostanzialmente l'abstract di ciò che sto per dire è questo: il gioco ora è frustrante, noioso e impossibile anche in gruppo: quindi non mi diverte più. Senza fare nomi, sono passata ad un altro…
  • Eccomi, ho riprovato ora, ma nulla da fare. Stavolta non riesce nemmeno ad entrare in gioco: mi fa inserire userneme e pwd e poi si ferma eternamente a pensare sulla versione... Arc non lo uso, ho il suo launcher separato. Vabbè... tra il mod 6 e questi problemi... mmhh ... andrò a fare una passeggiata (anche se è…
  • Salve, ieri non ho avuto alcun problema. Adesso mi ha fatto la patch e il gioco mi si blocca dopo aver finito il 'caricamento in corso'. In pratica mi rimane la schermata con la scritta Neverwinter e in basso la scrittina 'material files ...' che non scompare. Ho provato a inserire la riga di comando suggerita, ho provato…
  • Io sono stata disconnessa circa 20 minuti fa e da allora non riesco più ad entrare: mi dice di continuo 'caricamento in corso'.