test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gioco

Volevo sapere se nella chat di never tutto sto via vai di persone che droppano nei forzieri non sia una scusa per indurre noi giocatori a pagare in soldi cioe zen le chiavi ma e mai possibiile che molti di questi nomi cercandoli online non abbiano nemmeno un trofeo su never e siano invece quelli del gioco che li aprono appostaper far credere che sia facile droppare io per esempio ci gioco da oltre 2 anni e mai nulla eppure vip al 12 nulla pero gia una volta o fatto domanda e stranamento e calato il mio drop nei dungeon io credo che almeno visto la frenesia dello spacchettamento si creda sia una sorta di gioco d azzardo visto i soldi che si buttano almeno abbiate la compiacenza di mettere vil divieto a minori grazie

Commenti

  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    davide#5556 ha scritto: »
    Volevo sapere se nella chat di never tutto sto via vai di persone che droppano nei forzieri ....................possibiile che molti di questi nomi cercandoli online non abbiano nemmeno un trofeo su never .............eppure vip al 12 nulla pero ................divieto a minori grazie

    Come mai pensi che le persone che aprono forzieri con le chiavi dovrebbero avere trofei ?? E poi come mai pensi che dei minori abbiano la possibilità di spendere soldi come fai tu ( al livello vip 12)?
    Sai almeno che ci sono altri modi per guadagnare Zen? :):):D
  • playpuffoplaypuffo Post: 1 Nuovo Utente
    Ho un problema. Sono al liv 64 e volevo fare la questline dwarven king, dopo il chapter 5 sono arrivato alla missione chapter 6: tattered maps. Parlando col tipo nella taverna devi andare a recuperare delle mappe, tuttavia non mi fa andare nel luogo fella missione. Non capisco perché (dice che devo completare la missione dell'archdruid Morningdawn, ma non ha nessuna missione per me, ci co già parlato). Come faccio a progredire nel gioco?
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato febbraio 2018
    Io gioco in italiano, chapter 6: tattered maps non so proprio a che missione corrisponde, non posso aiutarti. :|
    Se mi dai qualche informazione in più, per esempio che campagna stai facendo, e se impostando la visualizzazione delle missioni per luogo ti mostra in che luogo è iniziata o in che luogo bisogna andare e se è collegata ad altre missioni di altri luoghi.
  • Chiedo in anticipo scusa qualora avessi sbagliato sezione e per la natura in se stupida della domanda. Premesso che ho cercato in lungo e largo su forum e guide e che ho iniziato a giocare da pochi giorni vorrei porvi i seguenti quesiti:
    1) Da bravo accumulatore seriale mi ritrovo la borsa piena di tesori e gioielli (esempio Fiore comune, statue di alabastro, pettini, varia roba di ossa ecc ecc) apparentemente senza alcuna funzione. La domanda è: Posso liberarmi di questa roba?
    2) Qualora potessi liberarmi serenamente di questi item da chi posso andarli a vendere? ... nessun mercante me li accetta..
    Cordiali saluti
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    blackseifer#2659 ha scritto: »
    Chiedo in anticipo scusa qualora avessi sbagliato sezione e per la natura in se stupida della domanda. Premesso che ho cercato in lungo e largo su forum e guide e che ho iniziato a giocare da pochi giorni vorrei porvi i seguenti quesiti:
    1) Da bravo accumulatore seriale mi ritrovo la borsa piena di tesori e gioielli (esempio Fiore comune, statue di alabastro, pettini, varia roba di ossa ecc ecc) apparentemente senza alcuna funzione. La domanda è: Posso liberarmi di questa roba?
    2) Qualora potessi liberarmi serenamente di questi item da chi posso andarli a vendere? ... nessun mercante me li accetta..
    Cordiali saluti

    ma questi oggetti hanno indicato un valore in oro, argento o rame? oppure vi è scritto che servono per una determinata missione? :)
  • nemos0nemos0 Post: 4 Arc Utente
    io riesco a venderli tranquillamente ai mercanti. Piuttosto mi è capitato di parlare durante il gioco con un personaggio (purtroppo non ricordo chi e dove) e diceva che servono a qualcosa (e purtroppo non ricordo a cosa). Comunque ero ancora a livelli bassi, quindi una delle prime missioni (credo entro il liv. 20). Ho provato a cercare sui vari forum e sul web ma non ho trovato informazioni...
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    blackseifer#2659 ha scritto: »
    Chiedo in anticipo scusa qualora avessi sbagliato sezione e per la natura in se stupida della domanda. Premesso che ho cercato in lungo e largo su forum e guide e che ho iniziato a giocare da pochi giorni vorrei porvi i seguenti quesiti:
    1) Da bravo accumulatore seriale mi ritrovo la borsa piena di tesori e gioielli (esempio Fiore comune, statue di alabastro, pettini, varia roba di ossa ecc ecc) apparentemente senza alcuna funzione. La domanda è: Posso liberarmi di questa roba?
    2) Qualora potessi liberarmi serenamente di questi item da chi posso andarli a vendere? ... nessun mercante me li accetta..
    Cordiali saluti

    sono tesori devi venderli per oro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file