Volevo sapere se nella chat di never tutto sto via vai di persone che droppano nei forzieri non sia una scusa per indurre noi giocatori a pagare in soldi cioe zen le chiavi ma e mai possibiile che molti di questi nomi cercandoli online non abbiano nemmeno un trofeo su never e siano invece quelli del gioco che li aprono appostaper far credere che sia facile droppare io per esempio ci gioco da oltre 2 anni e mai nulla eppure vip al 12 nulla pero gia una volta o fatto domanda e stranamento e calato il mio drop nei dungeon io credo che almeno visto la frenesia dello spacchettamento si creda sia una sorta di gioco d azzardo visto i soldi che si buttano almeno abbiate la compiacenza di mettere vil divieto a minori grazie
0
Commenti
Come mai pensi che le persone che aprono forzieri con le chiavi dovrebbero avere trofei ?? E poi come mai pensi che dei minori abbiano la possibilità di spendere soldi come fai tu ( al livello vip 12)?
Sai almeno che ci sono altri modi per guadagnare Zen?
Se mi dai qualche informazione in più, per esempio che campagna stai facendo, e se impostando la visualizzazione delle missioni per luogo ti mostra in che luogo è iniziata o in che luogo bisogna andare e se è collegata ad altre missioni di altri luoghi.
1) Da bravo accumulatore seriale mi ritrovo la borsa piena di tesori e gioielli (esempio Fiore comune, statue di alabastro, pettini, varia roba di ossa ecc ecc) apparentemente senza alcuna funzione. La domanda è: Posso liberarmi di questa roba?
2) Qualora potessi liberarmi serenamente di questi item da chi posso andarli a vendere? ... nessun mercante me li accetta..
Cordiali saluti
ma questi oggetti hanno indicato un valore in oro, argento o rame? oppure vi è scritto che servono per una determinata missione?
sono tesori devi venderli per oro