test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problema foundry?

scusate, sarà una coincidenza, ma da dopo l'aggiornamento dei server, non riesco più a fare le missioni "foundry", non riesco a trovarle nè in bacheca e nemmeno tramite gli arpisti ben informati...
approfitto anche per dire che non funzionano più nemmeno le pergamene di identificazione... sbaglio qualcosa io? come mai succede questo, visto che mi ha sempre funzionato tutto? scusate se disturbo, grazie per eventuali risposte

Risposte

  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Anche io ho problemi con le pergamene di identificazione (mentre con le foundry non ho provato). Prima hanno sempre funzionato, ora invece l'opzione di identificazione non compare sull'oggetto sconosciuto quando ci si clicca col pulsante destro del mouse, e se si prova invece ad andare su una pergamena e poi a cliccare sull'oggetto, viene detto che serve una pergamena di livello superiore.
  • wadewilson#3944 wadewilson Post: 3 Arc Utente
    modificato ottobre 2017
    esatto, fà così anche a me... vedrai che anche le foundry non si trovano... ma cosa succede?
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Probabilmente un bug creatosi con la mole di aggiornamenti dell'altro giorno. Speriamo solo che lo correggano in tempi brevi (magari con la manutenzione di oggi) perché è molto scomodo; perlomeno per i personaggi di basso livello, che necessitano ancora di identificare gli oggetti.

    Per altro, non ho ancora capito come funziona il nuovo sistema di raffinazione, mi pare tanto più complicato del precedente:(
  • mah, alla fine con la raffinazione basta prenderci un attimo la mano... purtroppo il resto non funziona come prima..
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Non hanno risolto con la manutenzione di oggi purtroppo:( Immagino che l'unica sia sperare che nei forum di lingua inglese venga fatta notare la cosa, in modo che sistemino.

    Per la raffinazione non capisco nemmeno come sapere se ho abbastanza punti raffinazione e dove cliccare per raffinare l'oggetto una volta che reagenti e punti raffinazione ci sono.

    Ps. Ho controllato da un arpista informato e confermo che anche a me non compaiono le missioni delle foundry.
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Il problema riguardante le pergamene mi pare che sia stato risolto.
  • salan#3822 salan Post: 3 Arc Utente
    Qualcuno sa se hanno risolto il problema delle Foundry_ Perché a me non sembra.
    Ho mandato una segnalazione e mi hanno risposto che loro con le foundry non centrano.
    Tutte le quests mi sono sparite dal diario, non compare l’opzione all’avvio, non ci sono annunci in bacheca, gli arpisti ben informati non hanno quests e non compare nessuna lista nell’elenco.
    Grazie
    Saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file