scusate, sarà una coincidenza, ma da dopo l'aggiornamento dei server, non riesco più a fare le missioni "foundry", non riesco a trovarle nè in bacheca e nemmeno tramite gli arpisti ben informati...
approfitto anche per dire che non funzionano più nemmeno le pergamene di identificazione... sbaglio qualcosa io? come mai succede questo, visto che mi ha sempre funzionato tutto? scusate se disturbo, grazie per eventuali risposte
0
Risposte
Per altro, non ho ancora capito come funziona il nuovo sistema di raffinazione, mi pare tanto più complicato del precedente:(
Per la raffinazione non capisco nemmeno come sapere se ho abbastanza punti raffinazione e dove cliccare per raffinare l'oggetto una volta che reagenti e punti raffinazione ci sono.
Ps. Ho controllato da un arpista informato e confermo che anche a me non compaiono le missioni delle foundry.
Ho mandato una segnalazione e mi hanno risposto che loro con le foundry non centrano.
Tutte le quests mi sono sparite dal diario, non compare l’opzione all’avvio, non ci sono annunci in bacheca, gli arpisti ben informati non hanno quests e non compare nessuna lista nell’elenco.
Grazie
Saluti