test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gilda

2»

Commenti

• mijderal2mijderal2 Post: 6 Arc Utente
    Salve ho iniziato ieri su PS4 ho giocato al pc per circa 2 anni, se possibile anche io vorrei entrare in gilda.
  • Ciao a tutti sono nuovo nella community ho molta esperienza con gli mmo ho 2 pg uno al 63 l'alto ancora al 10 vorrei entrare in una gilda il mio id e Gianluca621
  • Ciao anche io vorrei fare parte di questa Gilda (se possibile) ho warlock flagellato liv 43..... Su ps4 sono simo8912
  • vash7#2056 vash7 Post: 10 Arc Utente
    Salve, anche a me interesserebbe far parte di una Gilda. ID psn Berserk7
    In game Vash
  • luca#9532 luca Post: 1 Arc Utente
    Buonasera a tutti cerco una gilda dove potermi inserire livello 23 per caso qualcuno è interessato?
  • joi75#7442 joi75 Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao ragazzi come faccio a collegare il mio account di Playstation network?
  • shalpy82shalpy82 Post: 1 Arc Utente
    Ciao a tutti mi piacerebbe far parte della vostra gilda!
    ID Shalpy
    Ho una maga del controllo lvl 62 ed una gilda tutta ita sarebbe il massimo così da poter anche chiedere qualcosina o comunque scambiare due chiacchiere! Spero di sentirvi preso!
    Ciaaaaaaaaaaao B)
  • seifer#2253 seifer Post: 1 Arc Utente
    ciao a tutti, piacerebbe anche a me entrare in gilda! ho iniziato da poco, sono a livello 20... non ho mai giocato a neverwinter prima, ma ho giocato un po' a D&D, letto diversi libri (principalmente sui drow) e giocato a UO XD
    il mio nick è franz7seifer

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file