Salve, da ieri sera il gioco o non mi fa muovere il personaggio con lag continuo oppure come questa mattina pur caricandomi la pagina dei personaggi nel momento che ne seleziono uno rimane in caricamento server ma non succede niente altro. Ho controllato ping e caricamento dati ed è tutto regolare..ping a 10 e download a 13..questo problema si è presentato ieri ..ma ancora riuscivo a giocare oggi invece non riesco nemmeno ad accedere..consigli ? grazie
0
Commenti
> Salve, da ieri sera il gioco o non mi fa muovere il personaggio con lag continuo oppure come questa mattina pur caricandomi la pagina dei personaggi nel momento che ne seleziono uno rimane in caricamento server ma non succede niente altro. Ho controllato ping e caricamento dati ed è tutto regolare..ping a 10 e download a 13..questo problema si è presentato ieri ..ma ancora riuscivo a giocare oggi invece non riesco nemmeno ad accedere..consigli ? grazie
Guarda ho anche io il medesimo problema ma su PS4,l'ha fatto proprio stamattina,e non so come risolvere. Spero sia un problema di server e non di PG corrotto,perchè arrivato al livello 30,non ci tengo a ricominciare tutto da capo!
Problemi carcamento mappa Helm's Hold e Vellosk