test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problemi di caricamento

strayk60strayk60 Post: 2 Arc Utente
Salve, da ieri sera il gioco o non mi fa muovere il personaggio con lag continuo oppure come questa mattina pur caricandomi la pagina dei personaggi nel momento che ne seleziono uno rimane in caricamento server ma non succede niente altro. Ho controllato ping e caricamento dati ed è tutto regolare..ping a 10 e download a 13..questo problema si è presentato ieri ..ma ancora riuscivo a giocare oggi invece non riesco nemmeno ad accedere..consigli ? grazie

Commenti

  • brainsdecaybrainsdecay Post: 1 Nuovo Utente
    > @strayk60 ha detto:
    > Salve, da ieri sera il gioco o non mi fa muovere il personaggio con lag continuo oppure come questa mattina pur caricandomi la pagina dei personaggi nel momento che ne seleziono uno rimane in caricamento server ma non succede niente altro. Ho controllato ping e caricamento dati ed è tutto regolare..ping a 10 e download a 13..questo problema si è presentato ieri ..ma ancora riuscivo a giocare oggi invece non riesco nemmeno ad accedere..consigli ? grazie

    Guarda ho anche io il medesimo problema ma su PS4,l'ha fatto proprio stamattina,e non so come risolvere. Spero sia un problema di server e non di PG corrotto,perchè arrivato al livello 30,non ci tengo a ricominciare tutto da capo!
  • strayk60strayk60 Post: 2 Arc Utente
    ho cambiato server ed ora funziona..ma i lagg sono continui ..comunque ora riesco ad entrare
  • xxtor89xx#1754 xxtor89xx Post: 1 Nuovo Utente
    ho lo stesso problema da 3 giorni ho un pg al 34 e quando lo seleziono si blocca al caricamento invece ho provato a creare un pg nuovo e funziona...ma non ho nessuna intenzione di fare un altro pg!!! quindi ce un modo per risolvere sta cosa!!!
  • Anche io ho lo stesso problema su ps4 e si ferma alla schermata di caricamento, quindi non so cosa fare!
  • Stesso problema il mio pg liv 33 nn si carica ho un pg nuovo che invece e' ok ma mi piacerebbe usare il primo , davvero una delusione!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Siete per caso nella mappa di Vellosk o Helm's Hold?
  • Si mi pare vellosk non helms hold quest e nemici livello 32 grz della risposta comunque
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    In quelle 2 mappe per PS4 hanno riscontrato questo errore i programmatori, su cui stanno lavaorando. Per ora segui le istruzioni di questa discussione:
    Problemi carcamento mappa Helm's Hold e Vellosk
  • Salve, io ho lo stesso problema purtroppo però l errore di caricamento appare anche se effettuo il log out dall enclave. Ho disinstallato il gioco è reinstallato ma nulla. Ho creato il secondo personaggio.. Peccato che 8 su 10 neanche alla scelta pg mi fa arrivare. Ho verificato la connessione e le porte su router ed è tutto ok. Sapete consigliarmi?
  • Leggete spesso insomma :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file