test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gilda

Salve a tutti, sono un appassionato Master di D&D da più di 10 anni ormai, gioco a molti giochi e Neverwinter è sicuramente uno di quei giochi che mi appassiona.
sto creando una Community per una gilda da far diventare grande. Con alcuni amici molto probabilmente potremmo fare anche gdr durante le giocate in chat ma non è una cosa assolutamente richiesta. Si accettano tutti, si chiede solo educazione e rispetto degli altri.
Spero vivamente di conoscere altri bravi giocatori perché per mia fortuna ho conosciuto diverse brave persone e bravi giocatori su Destiny e altri giochi.
Il mio nick è Darth_Phemt.
Il nome della community è: Neverwinter Gilda degli Eroi (o era errori...?)
Vi aspetto! ;)
Good game a tutti!
«1

Commenti

• thevil#3963 thevil Post: 20 Arc Utente
    Io sono Thevil, entrato oggi a far parte della community, anch'io ho anni di esperienza in mmo ed ho giocato a neverwinter diciamo dalla sua uscita ( poco dopo) fino all anno scorso. avevo quasi tutti i pg ( esclusi warlock e paladino che è arrivato quando ho smesso ) ma quelli che più mi hanno colpito sono il gwf ( guerriero pesantemente armato ) e il tr ( ladro ), entrambe classi dps. Ci sono molte meccaniche e cose nuove ma quel che so lo metto a disposizione
  • galhadrongalhadron Post: 9 Arc Utente
    Benissimo :)
    Allora presto giocheremo insieme. Invita chiunque vuoi.
    Per risponderti alla domanda fatta nella community, lo sfondo l'ho preso navigando online dalla play e facendo lo screen.
    ;)
    Ok grazie mille, devo trovare uno sfondo degno di questo nome
  • mordor2020mordor2020 Post: 3 Arc Utente
    Salve a tutti ragazzi :) mi farebbe piacere giocare con voi, anche io sono un'appassionata di mmo (ovviamente altrimenti non sarei qui), però non ho mai giocato a neverwinter anche se spesse volte mi è capitato di sentirne parlare. Mi farebbe piacere parlare e giocare magari con qualcuno che ne sa' più di me di questo gioco. Se non vi dispiace appena torno a casa (purtroppo sono fuori sede per motivi di studio) vi aggiungo per chiaccherare con voi ed imparare da voi. Vi auguro una buona giornata nel frattempo :# saluti a tutti
    Ciao Mordor, aggiungimi appena puoi e unisciti alla community, ti aspetto :)
  • rayoth7rayoth7 Post: 5 Arc Utente
    Ciao a tutti ! Io il 12 inizierò neverwinter su ps4! Mi farebbe molto piacere trovare un gruppo in gamba ! Nick: SteMazza7 ....
    Un saluto a tutti ! Al 12!!
    Ciao e benvenuto, aggiungici così ti invitiamo nella community ed il 12 si comincia insieme ;) hai gia giocato su pc?

Psn: Thevil89
    Ciao !! Sono entrato nella community poco fa!!! Ho già giocato su Xbox one !
    Benissimo!
  • gornagirlgornagirl Post: 3 Nuovo Utente
    Qualcuno può dirmi come aggiungersi alla community?
    Aggiungici sul psn e ti invitiamo!
    @thevil#3963 io gioco da PC
    E allora hai sbagliato sezione, questa è la sezione dedicata alla ps4, per il pc é gia pieno di gilde,
    scusa e grazie, è perchè avevo visto il post su facebook e la non era specificato :s
  • theredemperortheredemperor Post: 3 Arc Utente
    chi di voi incomincerà il 12?
    Io sicuramente si
  • astalor#2207 astalor Post: 3 Arc Utente
    Io pure
    Anche io
  • ashale12#4972 ashale12 Post: 2 Arc Utente
    Ciao mi piacerebbe unirmi a questa gilda. Id: ashale12. quando mi aggiungete scrivete che siete per invitarmi perché ultimamente mi stanno spammando con gli inviti di amicizia e se non c'è scritto niente la cancello. Buon game a tutti.
    Benvenuto ;)
    Manca poco !!! Pronti per il 12??
  • ashale12#4972 ashale12 Post: 2 Arc Utente
    Prontissimo
  • astalor#2207 astalor Post: 3 Arc Utente
    ma il gioco si potrà scaricare martedì già a mezzanotte?
    Speriamo di sì !
    Aggiungetemi sul psn : Stemazza7
    Per gli interessati sul psn è già disponibile! 11 gb circa!
  • vincioppo86vincioppo86 Post: 2 Arc Utente
    Ragazzi...sapete come e dove riscattare il pacchetto onice???
    Ciao Vincenzo, devi andare dal tizio con il regalo in testa, si trova vicino a knox, dall altro lato della scalinata
  • shaka#1729 shaka Post: 1 Arc Utente
    modificato luglio 2016
    ciao a tutti, ho già aggiunto come contatto quello di Galhadron sulla ps4, ho iniziato a giocare martedì sera, ho una buona esperienza in molti MMO ma su pc, sulla ps4 non sono molto pratico, ma non penso cambi molto. vorrei giocare con voi e capire come entrare nella community e in gilda ovviamente. grazie a tutti e buon game.
  • rivalius88#8572 rivalius88 Post: 1 Nuovo Utente
    Salve appena scaricato il gioco adoro il genere e sto giocando anche ESO sono alla ricerca di una gilda contattatemi sul psn sono rivalius88

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file