test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gilda

Salve a tutti, sono un appassionato Master di D&D da più di 10 anni ormai, gioco a molti giochi e Neverwinter è sicuramente uno di quei giochi che mi appassiona.
sto creando una Community per una gilda da far diventare grande. Con alcuni amici molto probabilmente potremmo fare anche gdr durante le giocate in chat ma non è una cosa assolutamente richiesta. Si accettano tutti, si chiede solo educazione e rispetto degli altri.
Spero vivamente di conoscere altri bravi giocatori perché per mia fortuna ho conosciuto diverse brave persone e bravi giocatori su Destiny e altri giochi.
Il mio nick è Darth_Phemt.
Il nome della community è: Neverwinter Gilda degli Eroi (o era errori...?)
Vi aspetto! ;)
Good game a tutti!
«1

Commenti

• thevil#3963 thevil Post: 20 Arc Utente
    Io sono Thevil, entrato oggi a far parte della community, anch'io ho anni di esperienza in mmo ed ho giocato a neverwinter diciamo dalla sua uscita ( poco dopo) fino all anno scorso. avevo quasi tutti i pg ( esclusi warlock e paladino che è arrivato quando ho smesso ) ma quelli che più mi hanno colpito sono il gwf ( guerriero pesantemente armato ) e il tr ( ladro ), entrambe classi dps. Ci sono molte meccaniche e cose nuove ma quel che so lo metto a disposizione
  • galhadrongalhadron Post: 9 Arc Utente
    Benissimo :)
    Allora presto giocheremo insieme. Invita chiunque vuoi.
    Per risponderti alla domanda fatta nella community, lo sfondo l'ho preso navigando online dalla play e facendo lo screen.
    ;)
    Ok grazie mille, devo trovare uno sfondo degno di questo nome
  • mordor2020mordor2020 Post: 3 Arc Utente