Salve a tutti.
Volevo segnalare un errore di traduzione che ho riscontrato sull'arma manufatto ardente, ossia quella che si prende ottenendo 100 particelle del fuoco agli incontri della Fossa Infuocata.
L'effetto del 2/2 dice che, quando si usa una giornaliera, c'è il 25% di possibilità di ripristinare immediatamente i PA.
Il fatto è che, quando si usa la giornaliera, si ripristinano immediatamente il 25% dei PA. Ergo l'effetto è diverso.
Suppongo ci sia stato un errore di traduzione, e magari spero che qualche MOD lo segnalerà a chi di dovere.
Grazie dell'eventuale attenzione.
0
Commenti
http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49330/abilita-cuore-ardente-traduzione-tooltip-errata
Se mi confermi che ancora la descrizione è errata provvediamo a informare nuovamente il team di localizzazione, anche se mi era stato detto che era stato risolto. Se puoi dimmi se giochi su xbox o PC.
A presto.
Tra l'altro è sopraggiunto un nuovo piccolo bug.
In pratica, come potere del manufatto, ho la cura aumentata del sigillo astrale, ma non mi esce la percentuale di guarigione in cifre, bensì "Aumenta del ??% la guarigione del Sigillo Astrale". Però le cifre si vedono normalmente in inventario, magazzino e da altri pg.
Gioco su pc comunque.
Grazie dell'attenzione.
Grazie della disponibilità jacksoon. Magari se anche qualche altro che ha gli stessi problemi segnala e manda screen è meglio.