test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Nessuna ricompensa dopo (qualsiasi tipo di) Incontro Eroico

sommolordakkarinsommolordakkarin Post: 8 Arc Utente
modificato gennaio 2016 in Bug report
Non importa quale tipo di Incontro Eroico io vinca, dopo il successo non ottengo mai nessuna ricompensa.
Mi ricordo che nel modulo 5 quando vincevi un Incorntro Eroico, dopo ottenevi qualcosa, sta volta non mi dice proprio nulla a parte del successo.
Francamente, visto che il gioco è diventato quasi totalmente incentrato sugli incontri eroici mi sembra quasi una perdita di tempo ora... (senza il quasi).
Aggiungo che è capitato fin da quando ho ricominciato a giocare a Dicembre, e quindi l'installazione era pulita e fresca fresca.
Ho già provato a verificare i file del gioco, non cambia nulla.
E' una cosa parecchio frustrante.

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao sommolordakkarin, per questo problema devi contattare il supporto di ARC e segnalare il tuo problema. Ti lascio il link della pagina.

    https://support.arcgames.com/app/support_center

    A presto
  • sommolordakkarinsommolordakkarin Post: 8 Arc Utente
    E' la prima cosa che ho fatto.
    Ho scritto nel forum nella speranza di trovare pià informazioni, magari qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e ha sistemato.
    Il supporto mi ha mandato la solita risposta che il bug probabilmente è ancora sconosciuto.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Se posso darti un consiglio, scrivi al supporto in lingua italiana ed appuntati il codice identificativo della segnalazione. Se non riesci a risolvere il problema o se passano più di 7 giorni lavorativi dalla loro ultima risposta, provvedi ad inviarmi il codice identificativo.
  • sommolordakkarinsommolordakkarin Post: 8 Arc Utente
    Ho aperto un ticket in italiano, ho preso nota del codice identificativo. In caso, ti faccio sapere.
    Grazie.
  • sommolordakkarinsommolordakkarin Post: 8 Arc Utente
    Beh, questa è la risposta che ho ricevuto.... fortuna che almeno avevo già aperto un ticket in inglese....
    Hello,

    Thank you for contacting us!

    We apologize, we can only offer support in English.

    Please translate your message into English or have someone translate your message for you.

    Here are some helpful websites that can aid you with translations:
    http://www.google.com/language_tools?hl=en
    http://babelfish.yahoo.com

    We look forward to your reply. We truly appreciate you playing and supporting our games!

    Regards,
    Ildykha
    Game Master
    Perfect World Entertainment
    http://support.arcgames.com/
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Scusami, ho fato per scontato che tu avessi l'indirizzo email.
    Scrivi qui:
    servizioclienti@perfectworld.com

    Qui ti confermo che al 100% ti risponderanno in italiano, e se mi posso permettere, io mi trovo meglio con supporto italiano che con quello inglese :)
  • sommolordakkarinsommolordakkarin Post: 8 Arc Utente
    kinneas91 ha scritto: »
    Scusami, ho fato per scontato che tu avessi l'indirizzo email.
    Scrivi qui:
    servizioclienti@perfectworld.com

    Qui ti confermo che al 100% ti risponderanno in italiano, e se mi posso permettere, io mi trovo meglio con supporto italiano che con quello inglese :)

    Pensavo che il supporto fosse unico, comunque grazie, perparo un'email e vedo che mi dicono. Grazie mille, vi aggiorno.
  • sommolordakkarinsommolordakkarin Post: 8 Arc Utente
    Aggiornamento: ho trovato il bandolo della matassa. In realtà le rincompense le ottengo ma l'unico modo per "richiederle" è premere ctrl + f. Praticamente non mi appare la finestra per richiederle dopo il successo, però in realtà ci sono.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Ottimo, comunque ti consiglio di inviare lo stesso una segnalazione. Il supporto è unico, e ti dovrebbero rispondere in italiano anche dal primo indirizzo. Onestamente non so spiegarmi come mai ti abbiano chiesto di tradurre il messaggio, è la prima volta che mi capita.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Quindi hai disattivato dalle opzioni del HUD la notifica. Prova a resettare HUD tramite le opzioni.
  • sommolordakkarinsommolordakkarin Post: 8 Arc Utente
    modificato gennaio 2016
    jacksoon ha scritto: »
    Quindi hai disattivato dalle opzioni del HUD la notifica. Prova a resettare HUD tramite le opzioni.

    Era disattivato il riquadro "indicatore missione", riattivandolo funziona.
    Probabilmente lo avevo disattivato quando ancora giocavo nel modulo 5 e l'opzione era rimasta registrata visto che reinstallando compleatamente il gioco non si era resettato.


    kinneas91 ha scritto: »
    Ottimo, comunque ti consiglio di inviare lo stesso una segnalazione. Il supporto è unico, e ti dovrebbero rispondere in italiano anche dal primo indirizzo. Onestamente non so spiegarmi come mai ti abbiano chiesto di tradurre il messaggio, è la prima volta che mi capita.

    Manderò un'email per sagnalare altri problemi (eh si, non mancano).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file