test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Dubbio sul dps del warlock

Salve gente. Ho un dubbio che mi sta snervando. Ho un sw con gs pari a 3.450. Ho circa 17kpotere e 21kcritico. Ora vorrei capire, come mai vedo arceri con 15kpotere e 13kcritico fare 20.000.000 di danni e io 12.000.000?? Non e matematicamente possibile o.O Ho pure visto gwf con gs di 2.200 potere e critico a zero..fare quasi il doppio dei miei danni. Mi capita raramente, ma quando capita è assai imbarazzante e vorrei capire il perche. Il mio pg è buggato? Ho sbagliato toalmente build o cosa? Eppure potere e critico quelli sono, nonostante una build sbagliata, danni dovrebbe farne. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao alessiorogano,
    mi dispiace dirti che io purtroppo non ne capisco molto, specialmente del warlock, delle classifiche e ... della matematica! xD
    Però, se può servire, io ricordo molte persone, che avevano addirittura il livello inferiore al mio, fare un'immensità di danni di più rispetto a me. Non darci tanta importanza :) (addirittura attualmente persone con personaggi con proprietà difensive e/o curative, a discapito totale dell'attacco, fanno più danni di me, che son incentrato sull'offensiva xD, ma vabé, io sono un caso a parte xP); sarà che loro son più bravi a giocare, a sfruttare i vari poteri, i talenti o i compagni, magari usano pozioni/buff o quant'altro, non so'. Sperando che qualcuno ne possa sapere e risponda (magari chiedo anch'io in game), ti direi di non dar molta peso a queste cose.
    Ok, ti auguro un buon gioco e che ti possa divertire tanto :). Buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Ciao alessiorogano i tuoi parametri offensivi sono molto buoni, quindi non è giustificabile il fatto che faccia così pochi danni... il segreto sta tutto nella build, forse hai una build basata sul cammino furia?

    Per fare molti danni devi usare la buil che ha la marionetta, sarà lei a fare tanti danni!!!
    Hai un ottimo GS, un potere un pò basso, ma è soprattutto un problema di BUILD.

    Potere e critico sono entrambi importanti e vanno alzati in modo equilibrato, tuttavia più potere ha il warlock, più danno fa la marionetta (per questo motivo i warlock più potenti usano incantamenti brutali in attacco).
    Senza una build adeguata puoi avere statistiche ottime e fare lo stesso poco danno rispetto a un GFW da 2k.
  • Opzioni
    miche80miche80 Post: 29 Arc Utente
    Così su due piedi penso che sia un problema di build!!!dovresti allegare uno screenshot dei talenti e caratteristiche!!!oppure se sei su xbox one mi trovi online e ne possiamo parlare...la mia gametarg è micheluzzo80 nel caso potesse servirti!!!
    Capogilda dell'Ordine del Chaos
    SoD - Trickster Rogue 18K
    Server di gilda https://discord.gg/GrRYj82
  • Opzioni
    alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
    ciao ragazzi..il mio gs è aumentato a 3940, ora ho potere a 27k e critico a 17k. Il problema continua a persistere. La mia build e piu che giusta in quanto confrontato con tutti i migliori warlock in game e il mio cammino è il secondo (perma-marionetta). Inoltre ora con il sigillo devoto, nuove armi manufatto e altro sono perma AP praticamente, non ne vengo a capo >-<
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Penetrazione armatura, questo oscuro buff :O scherzi a parte ^^ se la tua penetrazione è bassa, anche se punti a critico e potere i danni non li fai. Esempio:
    il mio DC ha:
    -27k di potere e 10k di critico;

    il GWF più scarso in gilda con circa 10k potere e 5k critico fa 6 volte i miei danni, perché lui ha una penetrazione armatura pari al 60%.

    Prova a tirare su la penetrazione armatura.
  • Opzioni
    alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
    La penetrazione armatura la dovetti abbassare perche mi dissero che era op =) attualmente sono a 6600 ovvero 59%quasi e dovrebbe andare bene. Ma prima che ne avevo 13knon cambiava nulla =)+
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    59% non so se sia giusta o no. Se non riesci a fare danni elevati, probabilmente non basta oppure usi i poteri errati. Ce anche l'ipotesi che tu non arrivi in tempo sui mostri, molti GWF corrono subito sui mostri beneficiando di massicci danni prima che tu possa colpire il nemico, quindi vanificando il tuo DPS.
  • Opzioni
    alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
    Se non serve a qualcun'altro, potete anche chiudere questo post o eliminarlo (non so cosa dobbiate fare) =) Grazie a tutti delle risposte
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Mah... comunque, se ti consola saperlo, io arrivo quasi sempre ultimo nelle classifiche dei danni... xD
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    io anche :D ho un dc buffer/heal :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file