Salve gente. Ho un dubbio che mi sta snervando. Ho un sw con gs pari a 3.450. Ho circa 17kpotere e 21kcritico. Ora vorrei capire, come mai vedo arceri con 15kpotere e 13kcritico fare 20.000.000 di danni e io 12.000.000?? Non e matematicamente possibile o.O Ho pure visto gwf con gs di 2.200 potere e critico a zero..fare quasi il doppio dei miei danni. Mi capita raramente, ma quando capita è assai imbarazzante e vorrei capire il perche. Il mio pg è buggato? Ho sbagliato toalmente build o cosa? Eppure potere e critico quelli sono, nonostante una build sbagliata, danni dovrebbe farne. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?
0
Commenti
mi dispiace dirti che io purtroppo non ne capisco molto, specialmente del warlock, delle classifiche e ... della matematica! xD
Però, se può servire, io ricordo molte persone, che avevano addirittura il livello inferiore al mio, fare un'immensità di danni di più rispetto a me. Non darci tanta importanza (addirittura attualmente persone con personaggi con proprietà difensive e/o curative, a discapito totale dell'attacco, fanno più danni di me, che son incentrato sull'offensiva xD, ma vabé, io sono un caso a parte xP); sarà che loro son più bravi a giocare, a sfruttare i vari poteri, i talenti o i compagni, magari usano pozioni/buff o quant'altro, non so'. Sperando che qualcuno ne possa sapere e risponda (magari chiedo anch'io in game), ti direi di non dar molta peso a queste cose.
Ok, ti auguro un buon gioco e che ti possa divertire tanto . Buona fortuna!
Vito'92
Per fare molti danni devi usare la buil che ha la marionetta, sarà lei a fare tanti danni!!!
Hai un ottimo GS, un potere un pò basso, ma è soprattutto un problema di BUILD.
Potere e critico sono entrambi importanti e vanno alzati in modo equilibrato, tuttavia più potere ha il warlock, più danno fa la marionetta (per questo motivo i warlock più potenti usano incantamenti brutali in attacco).
Senza una build adeguata puoi avere statistiche ottime e fare lo stesso poco danno rispetto a un GFW da 2k.
SoD - Trickster Rogue 18K
Server di gilda https://discord.gg/GrRYj82
il mio DC ha:
-27k di potere e 10k di critico;
il GWF più scarso in gilda con circa 10k potere e 5k critico fa 6 volte i miei danni, perché lui ha una penetrazione armatura pari al 60%.
Prova a tirare su la penetrazione armatura.
Vito'92