salve a tutti sono un semi-nuovo giocatore di neverwinter, allora vedendo un pò il gioco mi sono accorto devo dire che è un mmmorpg abbastanza gasante, n giro però ho visto delle lamentele riguardanti il pve(tipo gli imp che oneshottano) quindi suppongo, data la difficoltà dei mob, che è meglio che nelle mappe più difficili ci vada quando abbia un equip decente. Quindi secondo voi come dovrei procedere?fino al 60 almeno credo di non avere problemi ma oltre so che si sbloccano varie campagne tipo elemental evil, sharandar , anello del terrore e la campagna dei draghi... quindi in poche parole la domanda che chiedoquale di queste campagna dovrei fare per prima?
0
Commenti
io potrei dire che non ne so più di te, ma, visto che le missioni delle campagne sono giornaliere, magari, se è fattibile, le farei tutte contemporaneamente, così magari si riesce a limitare i tempi al minimo e a beneficiare dei vari doni e servizi che danno le campagne quanto prima. Aspettando altri consigli (ora mi è venuta la curiosità anche a me xD) ti auguro buona fortuna!
Vito'92
Tirannia dei draghi si può iniziare a livello 26. Le altre ora si sbloccano in realtà a 70, anche se alcuni dialoghi non sono stati aggiornati bene quando hanno alzato il level cap, e ingannevolmente ti parleranno di lv 60 (ma non è vero! )
Al momento sono a 69 quindi alle altre ci penserò quando ci arrivo!
Spero di essere stata d'aiuto.
Buono a sapersi, grazie mille!
Vito'92
Nel mentre, se hai tempo, fai qualche passo avanti per la tirannia dei draghi, ma attualmente le mappe sono abbastanza vuote per fare i draghi.
Fresco di livello 70, le campagne non saranno banali e tirare sul il personaggio richiede molto tempo, specie se non shoppi.
Ti consiglio di farti aiutare dalla tua gilda o trovare un gruppo stabile per fare le campagne: ti ci vorrà un mese e più per completalre se giochi tutti i giorni e le fai tutte.
- Arriva a livello 60 e contemporaneamente prova ad avanzare nella tirannia dei draghi.
- Dedicati ad arrivare al 70 attraverso la campagna del male elementale - le giornaliere con Minsc e le quattro mappe degli elementi. Completato questo percorso hai automaticamente la coppia di armi manufatto primaria e secondaria.
- Dedicati ad Anello del terrore e Sharandar e migliora il tuo equipaggiamento con le armature che trovi ai negozi di queste due zone.
- Passa ad Icewind e sviluppa il mestiere ghiaccio nero.
- Fai qualche visita al pozzo dei draghi ed inizia a puntare ai dungeons epici che richiedono equip 1600 (ma non provarci prima di avere almeno 2300 ... potresti rimanerci molto male)
- I dungeon da 1600 ti permettono di migliorare ancora la tua armatura, completata quella passa ai dungeon da 2000 nei quali trovi un set ancora più potente.
Quanto sopra, ribadisco, solo per PvE. Se vuoi dedicarti al PvP ti conviene quanto prima affiliarti ad una gilda e trovare un buon gruppo di amici.