test content
What is the Arc Client?
Install Arc

come procede

salve a tutti sono un semi-nuovo giocatore di neverwinter, allora vedendo un pò il gioco mi sono accorto devo dire che è un mmmorpg abbastanza gasante, n giro però ho visto delle lamentele riguardanti il pve(tipo gli imp che oneshottano) quindi suppongo, data la difficoltà dei mob, che è meglio che nelle mappe più difficili ci vada quando abbia un equip decente. Quindi secondo voi come dovrei procedere?fino al 60 almeno credo di non avere problemi ma oltre so che si sbloccano varie campagne tipo elemental evil, sharandar , anello del terrore e la campagna dei draghi... quindi in poche parole la domanda che chiedoquale di queste campagna dovrei fare per prima?

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao thermeras,
    io potrei dire che non ne so più di te, ma, visto che le missioni delle campagne sono giornaliere, magari, se è fattibile, le farei tutte contemporaneamente, così magari si riesce a limitare i tempi al minimo e a beneficiare dei vari doni e servizi che danno le campagne quanto prima. Aspettando altri consigli (ora mi è venuta la curiosità anche a me xD) ti auguro buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    buona fortuna anche a te ^^ e speriamo che qualcuno ci possa togliere questa curiosità xD
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Ciao,
    Tirannia dei draghi si può iniziare a livello 26. Le altre ora si sbloccano in realtà a 70, anche se alcuni dialoghi non sono stati aggiornati bene quando hanno alzato il level cap, e ingannevolmente ti parleranno di lv 60 (ma non è vero! :smile: )
    Al momento sono a 69 quindi alle altre ci penserò quando ci arrivo!
    Spero di essere stata d'aiuto.
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ah ecco xD
    Buono a sapersi, grazie mille!
    By
    Vito'92
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    ottimo ^^
  • rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    Pensa a livellare al 70: questa è la priorità.
    Nel mentre, se hai tempo, fai qualche passo avanti per la tirannia dei draghi, ma attualmente le mappe sono abbastanza vuote per fare i draghi.
    Fresco di livello 70, le campagne non saranno banali e tirare sul il personaggio richiede molto tempo, specie se non shoppi.
    Ti consiglio di farti aiutare dalla tua gilda o trovare un gruppo stabile per fare le campagne: ti ci vorrà un mese e più per completalre se giochi tutti i giorni e le fai tutte.
  • xainatxainat Post: 15 Arc Utente
    Dal basso della mia esperienza e solo per quanto riguarda il PvE:

    - Arriva a livello 60 e contemporaneamente prova ad avanzare nella tirannia dei draghi.
    - Dedicati ad arrivare al 70 attraverso la campagna del male elementale - le giornaliere con Minsc e le quattro mappe degli elementi. Completato questo percorso hai automaticamente la coppia di armi manufatto primaria e secondaria.
    - Dedicati ad Anello del terrore e Sharandar e migliora il tuo equipaggiamento con le armature che trovi ai negozi di queste due zone.
    - Passa ad Icewind e sviluppa il mestiere ghiaccio nero.
    - Fai qualche visita al pozzo dei draghi ed inizia a puntare ai dungeons epici che richiedono equip 1600 (ma non provarci prima di avere almeno 2300 ... potresti rimanerci molto male)
    - I dungeon da 1600 ti permettono di migliorare ancora la tua armatura, completata quella passa ai dungeon da 2000 nei quali trovi un set ancora più potente.

    Quanto sopra, ribadisco, solo per PvE. Se vuoi dedicarti al PvP ti conviene quanto prima affiliarti ad una gilda e trovare un buon gruppo di amici.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file