Salve,
ho da poco riscaricato l'intera patch da 15 gb del Server Test e volevo andare a provare il mio cw con un full respect. Entro nel sito dell'Arc alla sezione del profilo e comincio caricando il pg nel server di prova.
Passano i giorni, e ancora nessuna comparsa del mio pg.
Com'è possibile che dopo precisamente 5 giorni io ancora non abbia visto nessuno dei tre pg che ho caricato, sulla barra della scelta personaggio?
Grazie delle risposte
Commenti
Vito'92
buon pomeriggio a te!
Non so cosa sia il necc., ma per provare le varie build e/o le varie impostazioni dei talenti sul server preview, si può andando a cliccare sul pulsante in basso a sinistra che trovi nelle varie schede del menù "Scheda del personaggio", dove si andrà ad utilizzare il gettone riaddestramento, che sarà gratis (è quello che si può vedere nell'immagine):
Così facendo quindi potrai reimpostare le caratteristiche, i poteri, i talenti e i doni del personaggio tutte le volte che vuoi e a tuo piacimento.
Infine sì, tutte le modifiche che fai sul server di prova non influiscono sul server normale.
Ovviamente è meglio sentire anche altri magari (data la mia natura nabba xP), e nel frattempo ti auguro buon game e buona fortuna!
Vito'92
Vito'92