test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problema Server Preview

lordsnowxlordsnowx Post: 25
modificato agosto 2015 in Forum generale
Salve,
ho da poco riscaricato l'intera patch da 15 gb del Server Test e volevo andare a provare il mio cw con un full respect. Entro nel sito dell'Arc alla sezione del profilo e comincio caricando il pg nel server di prova.
Passano i giorni, e ancora nessuna comparsa del mio pg.
Com'è possibile che dopo precisamente 5 giorni io ancora non abbia visto nessuno dei tre pg che ho caricato, sulla barra della scelta personaggio?

Grazie delle risposte :)
"Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
Post edited by lordsnowx on

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ciao lordsnowx. Io ho appena provato a caricare un personaggio sul server di prova, sono andato a vedere, ed era già arrivato e pronto all'uso. Quindi a me sta funzionando :\ mi dispiace che a te non và :'(
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    scusate una domanda da nabbo di preview... sono entrato nel preview con il mio pg , ma nn so come ci si gioca ad esemp. provare alcuni talento o build e dove si può trovare il necc. x fare le prove.... tt le modifiche che vengono apportate nn vanno ad intaccare il pg originale fuori dal preview ? grz scusate x questa domanda buon pom a tt..
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao antavarno,
    buon pomeriggio a te!
    Non so cosa sia il necc., ma per provare le varie build e/o le varie impostazioni dei talenti sul server preview, si può andando a cliccare sul pulsante in basso a sinistra che trovi nelle varie schede del menù "Scheda del personaggio", dove si andrà ad utilizzare il gettone riaddestramento, che sarà gratis (è quello che si può vedere nell'immagine):

    Immagine.png

    Così facendo quindi potrai reimpostare le caratteristiche, i poteri, i talenti e i doni del personaggio tutte le volte che vuoi e a tuo piacimento.

    Infine sì, tutte le modifiche che fai sul server di prova non influiscono sul server normale.

    Ovviamente è meglio sentire anche altri magari (data la mia natura nabba xP), e nel frattempo ti auguro buon game e buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    grazie x l'informazione... necc stava x il neccesario x eventuali sostituzioni di armature o quant'altro x prove se tt ciò rientra nel preview.. o vale solo x le build... eventualmente se fosse il come si reperiscono.. grz molto gentile x la Tua disponibilità buona serata...
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Non credo che si possano provare tutte le armature del gioco se non le si hanno; ma in verità non so; certo sarebbe buono e bello davvero.
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file