test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug Uscita Dungeon, Schermaglie

jowalronjowalron Post: 2 Arc Utente
mi è capitato più volte,nelle ultime due settimane, di rimanere bloccato alla fine di un Dungeon per Diversi Minuti (Idem Schermaglie) o che ,una volta uscito, non mi si desse l'iimediata possibilità di rientrare poichè era ancora aperto il dungeon finito...
Oggi, praticamente pochi minuti fa, Finisco un Dungeon Epico, Lostmauth, e ,una volta uscito, mi accorgo che mi da [Errore] Lostmauth epico fallito...
Quindi non ho ricevuto ne AD ne ricompensa finale del dungeon , dopo aver portato a termine il dungeon stesso!
Ho provato a cercare ,a aparlare con un GM ma non ho capito come fare...

Colpa mia ? Posso recuperare quello che avrei dovuto avere alla fine del Dungeon ? Come evitare che si ripeta ?

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Ciao jowalron è risaputo che ci sta un problema relativo solo ad Epic LOL, il bug impedisce di uscire normalmente ma non ci stanno problemi relativi al Drop finale. Se puoi indica qui con precisione quali Dungeon e quali schermaglie ti hanno dato questo problema e chiedi in gilda se anche gli altri player hanno avuto il tuo stesso problema.

    Poi tu dici di rimanere bloccato ma non capisco bene cosa intendi...ponendo il caso che tu abbia appena terminato il Dungeon di Lostmauth, se provi a codare di nuovo non riesci ad entrare? Ti appare un messaggio di errore? "Errore: Lostmauth epico fallito" questa esatta dicitura?

    Per quanto riguarda la ricompensa persa puoi aprire un ticket.
    Clicca qui: Supporto
  • Opzioni
    jowalronjowalron Post: 2 Arc Utente
    modificato settembre 2015
    Allora
    Per quanto riguarda l'essere bloccato
    Una filta finito il Dungeon, Esco normalmente...
    E in Alto, al Centro, mi rimane il pulsantino per rientrare...e mi rimane anche per diversi minuti ( questo sia negli Epici che non ) , impedendomi di codare finche non scompare.

    Per quanto riguarda la Gilda chiederò...
    Fino ad Ora mi ha dato Questo Problema Lostmauth e Torre di Valindra ( 1 volta ciascuno) per quanto riguarda gli epici senza Drop; Gli altri non epici ,il problema scritto sopra, tutti...

    Terminato il Dungeon mi è comparso questo mex
    Errore: "Lostmauth epico" fallito
    Errore : "Torre di Valindra epico" fallito

    Il problema è che non era fallito XD Ero uscito a Dungeon Terminato

    per il ticket... è in inglese...Cacchius XD
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Puoi scrivere benissimo in italiano al supporto.
  • Opzioni
    fra7santofra7santo Post: 3 Arc Utente
    Io ho lo stesso problema con "Trono degli Dei nanici". L'ho fatto pochi minuti fa con un amico e una volta finito ho ricevuto la ricompensa finale, ho aperto il baule con la chiave del sottosuolo e sono uscito normalmente dal portale. Una volta uscito mi è rimasto il bottone per tornare all'istanza (la schermaglia) per un po' di minuti, sono rientrato e uscito dalla schermaglia due volte e non se ne andava, così ho abbandonato il gruppo... il problema è che così facendo non mi ha contato la missione completata per il chierico della gilda.
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato dicembre 2015
    :(
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file