mi è capitato più volte,nelle ultime due settimane, di rimanere bloccato alla fine di un Dungeon per Diversi Minuti (Idem Schermaglie) o che ,una volta uscito, non mi si desse l'iimediata possibilità di rientrare poichè era ancora aperto il dungeon finito...
Oggi, praticamente pochi minuti fa, Finisco un Dungeon Epico, Lostmauth, e ,una volta uscito, mi accorgo che mi da [Errore] Lostmauth epico fallito...
Quindi non ho ricevuto ne AD ne ricompensa finale del dungeon , dopo aver portato a termine il dungeon stesso!
Ho provato a cercare ,a aparlare con un GM ma non ho capito come fare...
Colpa mia ? Posso recuperare quello che avrei dovuto avere alla fine del Dungeon ? Come evitare che si ripeta ?
0
Commenti
Poi tu dici di rimanere bloccato ma non capisco bene cosa intendi...ponendo il caso che tu abbia appena terminato il Dungeon di Lostmauth, se provi a codare di nuovo non riesci ad entrare? Ti appare un messaggio di errore? "Errore: Lostmauth epico fallito" questa esatta dicitura?
Per quanto riguarda la ricompensa persa puoi aprire un ticket.
Clicca qui: Supporto
Per quanto riguarda l'essere bloccato
Una filta finito il Dungeon, Esco normalmente...
E in Alto, al Centro, mi rimane il pulsantino per rientrare...e mi rimane anche per diversi minuti ( questo sia negli Epici che non ) , impedendomi di codare finche non scompare.
Per quanto riguarda la Gilda chiederò...
Fino ad Ora mi ha dato Questo Problema Lostmauth e Torre di Valindra ( 1 volta ciascuno) per quanto riguarda gli epici senza Drop; Gli altri non epici ,il problema scritto sopra, tutti...
Terminato il Dungeon mi è comparso questo mex
Errore: "Lostmauth epico" fallito
Errore : "Torre di Valindra epico" fallito
Il problema è che non era fallito XD Ero uscito a Dungeon Terminato
per il ticket... è in inglese...Cacchius XD
Vito'92