Ok, dopo un po di tempo (uscita mod 6) riloggo con altre persone. nerdo un po ed in una settimana faccio il 70. mi butto in un DG e.... ma che schifo è? shottati di continuo dal più stupido dei mob? ma scherzate? chiedo in giro e mi rispondono che l'unico modo di fare un dg è usare i bug? .... fate come volete, mi prendo un altro periodo di pausa con i miei ritorniamo da dove siamo venuti e aspettiamo le notizie sul forum (scusate ma ci siamo accorti di aver "esagerato" (scrivo esagerato per non offendere)) ed abbiamo ripristinato il game in modo giocabile.
buona fortuna a chi rimane
Commenti
Come possiamo evolvere il personaggio senza dover shoppare con incantamenti e manufatti ?
Mancano i vecchi Dungeon da T1 dove poter migliorare il pg.
Il Modulo 6 è stato la mazzata finale del gioco.
Lo hanno reso impossibile da giocare.
Stesso discorso, arrivato a 70lv aiuto un po' di amici della gilda per arrivare a 70, ci attrezziamo un po' con ciò che si trova in giro tra pvp e asta e via a provare Schermaglia, tutti morti, allora via a provare Dungeon, tutti morti.
Cioè come possiamo arrivare a prendere la roba epica se non abbiamo l'attrezzatura adeguata?
Ripeto il modulo 6 ha ucciso il gioco.
No. non c'è mai stato un "referendum" su gioco facile o meno semplicemente hanno ragionato in termini commerciali, come? semplice. hanno sviluppato il game per altre piattaforme ma il game era in qualche modo "datato". allora c'è stato un ragionamento puramente "contabile" cioè come rivoluzionare il game e darle una parvenza di "nuovo" spendendo il meno possibile e ricavando il massimo possibile (questa è il mero ragionamento di chi fa affari e specialmente di chi li fa oltre oceano), da qui la scelta di: rendere i set blu quelli che tutti possono avere (questo lo si fà più o meno in tutti i game) e praticamente impossibile avere set viola a meno di shoppare tanto per poter affrontare i dg (questo non lo fa nessun game, magari difficilmente ma danno la possibilità di fare in DG). se ci fate caso, prima del mod 6 bastava 1 pg bello pompato ed in linea di massima si facevano, ora dovrebbero essere 5 shopponi e forse, dico forse lo farebbero. il risparmio? semplice, usando mappe già esistenti (tutte le mappe che portano dal 60 al 70 sono vecchie e senza una storia lineare, solo quest ripetibili e noiose) e quindi avere tutto con poco. se fate caso son spariti DG come mad dragon ma le mappe sono state riciclate. se avessero voluto rivoluzionare il game investendoci, avrebbero: creato nuove mappe che portavano al 70 come si arrivava prima al 60, creato nuovi DG con nuovi set T4 e quindi sviluppato in pratica un nuovo brench del game ma così avrebbero dovuto investire su cosa? un game che ha 3 anni, sul fatto che sarebbe cambiata poco l'utenza e quindi lo shop ... in pratica investire su quelli già presenti sperando sul nuovo. comunque questo è un mero ragionamento che riferito ad un game sembra pure sprecato.
il dispiacere è che non era un brutto game, chi arrivava ad end (60) aveva la possibilità di farsi i suoi dg in compagnia senza bestemmiare e alla fine riuscendoci, ora è un game dove quando arrivi al 70 se vuoi fare qualche cosa devi spendere. in linea di principio non sono contrario allo spendere, in fin dei conti loro mettono delle risorse ed un ricavo lo devono avere ma un conto sono i 100 euro mensili che una persona puo metterci un conto è quello che è necessario adesso.
contando anche che ci vuole una buona percentuale di free to play che alla fine sono quelli che fanno il numero di player su un server e che ormai è praticamente svanita.....
in tutti i casi, mi dispiace lasciare ma con questi presupposti non è più cosa gradita, c'è altro in giro e cercando io qualche cosa l'ho trovato, con gli amici dei DG serali che avevo qui ed altri nuovi. chiudo qui l'intervento e vi saluto.