test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Ma cosa hanno combinato?

ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Ok, dopo un po di tempo (uscita mod 6) riloggo con altre persone. nerdo un po ed in una settimana faccio il 70. mi butto in un DG e.... ma che schifo è? shottati di continuo dal più stupido dei mob? ma scherzate? chiedo in giro e mi rispondono che l'unico modo di fare un dg è usare i bug? .... fate come volete, mi prendo un altro periodo di pausa con i miei ritorniamo da dove siamo venuti e aspettiamo le notizie sul forum (scusate ma ci siamo accorti di aver "esagerato" (scrivo esagerato per non offendere)) ed abbiamo ripristinato il game in modo giocabile.
buona fortuna a chi rimane :)
Post edited by ducksguts on

Commenti

  • Opzioni
    vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Condivido in pieno cosa hai scritto.
    Come possiamo evolvere il personaggio senza dover shoppare con incantamenti e manufatti ?
    Mancano i vecchi Dungeon da T1 dove poter migliorare il pg.

    Il Modulo 6 è stato la mazzata finale del gioco.
    Lo hanno reso impossibile da giocare.

    Stesso discorso, arrivato a 70lv aiuto un po' di amici della gilda per arrivare a 70, ci attrezziamo un po' con ciò che si trova in giro tra pvp e asta e via a provare Schermaglia, tutti morti, allora via a provare Dungeon, tutti morti.
    Cioè come possiamo arrivare a prendere la roba epica se non abbiamo l'attrezzatura adeguata?

    Ripeto il modulo 6 ha ucciso il gioco.
  • Opzioni
    ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    beh, basterebbe mettere un altro server dove evitare come la peste il mod 6, quindi far scegliere ai player se vogliono giocare con il mod 6 o meno, secondo me chiuderebbero il server mod 6 in 2 giorni. sto cercando se c'è ma non lo trovo.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ma tutto è nato dal fatto che certi trovavano il gioco troppo facile ed hanno pure fatto un sondaggio per sapere se si era contenti o meno, però io ho risposto che a me non sembrava tanto facile e non mi hanno ascoltato, ora quando provo a fare un dungeion epico entro e tutti i partecipanti si disconnettono..... come faccio a farlo se devo aspettare sempre un party che appena logga si disconnette?
  • Opzioni
    ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    iamrustyangel ha scritto: »
    Ma tutto è nato dal fatto che certi trovavano il gioco troppo facile ed hanno pure fatto un sondaggio per sapere se si era contenti o meno, però io ho risposto che a me non sembrava tanto facile e non mi hanno ascoltato, ora quando provo a fare un dungeion epico entro e tutti i partecipanti si disconnettono..... come faccio a farlo se devo aspettare sempre un party che appena logga si disconnette?

    No. non c'è mai stato un "referendum" su gioco facile o meno semplicemente hanno ragionato in termini commerciali, come? semplice. hanno sviluppato il game per altre piattaforme ma il game era in qualche modo "datato". allora c'è stato un ragionamento puramente "contabile" cioè come rivoluzionare il game e darle una parvenza di "nuovo" spendendo il meno possibile e ricavando il massimo possibile (questa è il mero ragionamento di chi fa affari e specialmente di chi li fa oltre oceano), da qui la scelta di: rendere i set blu quelli che tutti possono avere (questo lo si fà più o meno in tutti i game) e praticamente impossibile avere set viola a meno di shoppare tanto per poter affrontare i dg (questo non lo fa nessun game, magari difficilmente ma danno la possibilità di fare in DG). se ci fate caso, prima del mod 6 bastava 1 pg bello pompato ed in linea di massima si facevano, ora dovrebbero essere 5 shopponi e forse, dico forse lo farebbero. il risparmio? semplice, usando mappe già esistenti (tutte le mappe che portano dal 60 al 70 sono vecchie e senza una storia lineare, solo quest ripetibili e noiose) e quindi avere tutto con poco. se fate caso son spariti DG come mad dragon ma le mappe sono state riciclate. se avessero voluto rivoluzionare il game investendoci, avrebbero: creato nuove mappe che portavano al 70 come si arrivava prima al 60, creato nuovi DG con nuovi set T4 e quindi sviluppato in pratica un nuovo brench del game ma così avrebbero dovuto investire su cosa? un game che ha 3 anni, sul fatto che sarebbe cambiata poco l'utenza e quindi lo shop ... in pratica investire su quelli già presenti sperando sul nuovo. comunque questo è un mero ragionamento che riferito ad un game sembra pure sprecato.
    il dispiacere è che non era un brutto game, chi arrivava ad end (60) aveva la possibilità di farsi i suoi dg in compagnia senza bestemmiare e alla fine riuscendoci, ora è un game dove quando arrivi al 70 se vuoi fare qualche cosa devi spendere. in linea di principio non sono contrario allo spendere, in fin dei conti loro mettono delle risorse ed un ricavo lo devono avere ma un conto sono i 100 euro mensili che una persona puo metterci un conto è quello che è necessario adesso.
    contando anche che ci vuole una buona percentuale di free to play che alla fine sono quelli che fanno il numero di player su un server e che ormai è praticamente svanita.....
    in tutti i casi, mi dispiace lasciare ma con questi presupposti non è più cosa gradita, c'è altro in giro e cercando io qualche cosa l'ho trovato, con gli amici dei DG serali che avevo qui ed altri nuovi. chiudo qui l'intervento e vi saluto.
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ok duckguts, comunque qualcuno aveva risposto ad una specie di sondaggio, perchè mi ricordo tipo su facebook qualcosa del genere e tutti o quasi dicevano che era troppo facile. Ora se tu hai trovato di meglio buon game, io purtroppo sono testardo e da fedele AMD dai tempi d' oro, lo sono anche per Neverwinter e qui resto, tanto gioco 2 ore al giorno e mi va bene così. A me brucia solo che non sono mai riuscito a finire un dungeon e come dici tu per avere item viola manco col cannocchiale li vedo, ora con la gilda qualcosa di nuovo c' è ma mi butta davvero giù il fatto che Valindra e Malabog richiedano un punteggio 1600 e non si riesce a concludere nulla col mio personaggio da 1900 e passa. Difficilmente cambierò gioco perchè mi piace molto ma mi limito a non spendere più per giocare perchè non si meritano i miei soldi che sudo letteralmente e se ne vale la pena.. volentieri, ma ora come ora non vale assolutamente .
  • Opzioni
    callifugocallifugo Post: 12 Arc Utente
    trovare di meglio non è difficile sinceramente, poi capisco che chi ha iniziato a giocare tre anni fa trovi più semplice rimanere dove si trova piuttosto che ricominciare da capo un'altro gioco, io ho impiegato mesi di malcontento prima di avere lo slancio per fare il salto e provare altri titoli. risultato? sono rimasto scioccato dal rendermi conto di quanto fosse scadente e malgestito nw rispetto ad altre realtà, dove giusto per fare un esempio in tre mesi di gioco non mi sono quasi accorto delle manutenzioni e degli aggiornamenti del gioco, contro le ore e ore *Squiiiiiick* ad aspettare che i server fossero up su nw, indimenticabili i giovedì con i server down per 6-8 ore senza poi vedere modifiche in game degne di questo nome.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file