Scusate ma il chierico è da un po di tempo che attiva lo stato avatar anche se non ho nemici attorno, il che è molto fastidioso a volte perchè non mi fa aprire forzieri, prendere cavallo o aprire porte di dungeon. Vi è noto questo fatto? Mi appare questo errore dal modulo 5.
Ciao iamrustyangel, se sei sicura della cosa ti chiedo di aggiungere qualche screenshot a questa discussione, così da poter avviare la segnalazione e verificare se è un bug oppure semplice sfortuna xD
Scusate ma il chierico è da un po di tempo che attiva lo stato avatar anche se non ho nemici attorno, il che è molto fastidioso a volte perchè non mi fa aprire forzieri, prendere cavallo o aprire porte di dungeon. Vi è noto questo fatto? Mi appare questo errore dal modulo 5.
Segnalo anch'io qualcosa di simile avvenuto qualche tempo fa. Il chierico reagisce come se fosse sempre sotto attacco anche in assenza di nemici: si sente il "tamburo" di attacco e il sigillo che passa in posizione di attacco, impedendo l'apertura dei forzieri.
Ultimamente non avviene più, ma potrebbe essere correlato.
Come faccio ad aggiungere uno screenshot? Appena lo inserisco tramite insert image mi si apre una finestra con l' immagine ed il percorso di origine del file come indirizzo della pagina. Non c' è un tasto con conferma?
Commenti
A presto.
Segnalo anch'io qualcosa di simile avvenuto qualche tempo fa. Il chierico reagisce come se fosse sempre sotto attacco anche in assenza di nemici: si sente il "tamburo" di attacco e il sigillo che passa in posizione di attacco, impedendo l'apertura dei forzieri.
Ultimamente non avviene più, ma potrebbe essere correlato.