test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Avatar ed il chierico

iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Scusate ma il chierico è da un po di tempo che attiva lo stato avatar anche se non ho nemici attorno, il che è molto fastidioso a volte perchè non mi fa aprire forzieri, prendere cavallo o aprire porte di dungeon. Vi è noto questo fatto? Mi appare questo errore dal modulo 5.
Post edited by iamrustyangel on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao iamrustyangel, se sei sicura della cosa ti chiedo di aggiungere qualche screenshot a questa discussione, così da poter avviare la segnalazione e verificare se è un bug oppure semplice sfortuna xD

    A presto.
  • rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    iamrustyangel ha scritto: »
    Scusate ma il chierico è da un po di tempo che attiva lo stato avatar anche se non ho nemici attorno, il che è molto fastidioso a volte perchè non mi fa aprire forzieri, prendere cavallo o aprire porte di dungeon. Vi è noto questo fatto? Mi appare questo errore dal modulo 5.

    Segnalo anch'io qualcosa di simile avvenuto qualche tempo fa. Il chierico reagisce come se fosse sempre sotto attacco anche in assenza di nemici: si sente il "tamburo" di attacco e il sigillo che passa in posizione di attacco, impedendo l'apertura dei forzieri.
    Ultimamente non avviene più, ma potrebbe essere correlato.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Come faccio ad aggiungere uno screenshot? Appena lo inserisco tramite insert image mi si apre una finestra con l' immagine ed il percorso di origine del file come indirizzo della pagina. Non c' è un tasto con conferma?
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Carica l'immagine su tinypic ed incolla il link qui.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file