come da titolo,non riesco ad accedere al forum inglese, il problema è cominciato da quando hanno aggiornato a vanilla, mi sono detto, staranno migrando, va bene che ci siano problemi, ma a distanza di tanto tempo, non riesco ancora ad accedere, qualcuno sa come risolvere?
sono utente fastweb (e ti pareva che il problema non fosse fastweb ahahah)
per comodità indico anche altri elementi utili
uso winzozz seven ultimate sp1, non utilizzo proxy, ho già cambiato (qualche tempo fa) i DNS, utilizzo avira, malware bytes come antivirus (ho provato a disattivare avira ma niente)
aiutatemi perchè è davvero frustante non poter spamm...ehm leggere il forum inglese (soprattutto le patchnote u.u)
Al momento non so come si possa risolvere (oltre che rompere le scatole al servizio clienti di fastweb). Ti consiglio di aprire una segnalazione attraverso i ticket di ARC qui https://support.arcgames.com/app/support_center
Commenti
per comodità indico anche altri elementi utili
uso winzozz seven ultimate sp1, non utilizzo proxy, ho già cambiato (qualche tempo fa) i DNS, utilizzo avira, malware bytes come antivirus (ho provato a disattivare avira ma niente)
aiutatemi perchè è davvero frustante non poter spamm...ehm leggere il forum inglese (soprattutto le patchnote u.u)
A presto.