test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problema accesso forum inglese

kesvalarkesvalar Post: 23 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
come da titolo,non riesco ad accedere al forum inglese, il problema è cominciato da quando hanno aggiornato a vanilla, mi sono detto, staranno migrando, va bene che ci siano problemi, ma a distanza di tanto tempo, non riesco ancora ad accedere, qualcuno sa come risolvere?
Post edited by kesvalar on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao kesvalar, puoi dirmi quale ISP utilizzi? So che molti utenti Fastweb non riesco ad accedere al forum, per motivi a noi sconosciuti.
  • kesvalarkesvalar Post: 23 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    sono utente fastweb (e ti pareva che il problema non fosse fastweb ahahah)
    per comodità indico anche altri elementi utili

    uso winzozz seven ultimate sp1, non utilizzo proxy, ho già cambiato (qualche tempo fa) i DNS, utilizzo avira, malware bytes come antivirus (ho provato a disattivare avira ma niente)

    aiutatemi perchè è davvero frustante non poter spamm...ehm leggere il forum inglese (soprattutto le patchnote u.u)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Al momento non so come si possa risolvere (oltre che rompere le scatole al servizio clienti di fastweb). Ti consiglio di aprire una segnalazione attraverso i ticket di ARC qui https://support.arcgames.com/app/support_center

    A presto.
  • kesvalarkesvalar Post: 23 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    ok proverò il calvario del servizio clienti, vi ringrazio T.T

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file