test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Strano problema di blocco del gioco

lordgio1984lordgio1984 Post: 8 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Problemi tecnici
Salve a tutti,
oggi ho installato il server test in quanto avevo intenzione di provare una nuova build. Da quel momento, sono cominciati i problemi. Tanto dal server test quanto da quello normale, ogni volta che provo a fare uno screenshot o riduco ad icona il gioco, o mi si freeza la schermata, oppure mi si impunta il cursore del mouse al centro dello schermo e non mi fa fare più nulla. A quel punto, non mi resta che riavviare il sistema.
Ho provveduto a fare le cose di routine: scansione, pulizia cache, ripristino configurazione di sistema. Ma nulla è cambiato. C'è qualcun alto che ha avuto questo problema o sa che cosa fare? Può essere un problema di configurazione? Premetto che prima non avevo problemi di sorta: facevo screenshot quando volevo senza alcun problema e potevo tranquillamente ridurre ad icona per poter fare altro e poi tornare, senza blocchi di sorta.
Grazie per la pazienza e l'aiuto.
Post edited by lordgio1984 on

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file