i moderatori servono anche come mezzo di traduzione dal forum inglese al forum italiano non tutti conoscono la lingua e dopo tutto questo sarebbe anche cosa gradita
ah un backup? sarà mica che ci ridanno le ore dell'evento che ci hanno rubato con questa messa in scena? poi se così fosse riaprendo alle 3 quanta gente giocherebbe? bah ...
ah un backup? sarà mica che ci ridanno le ore dell'evento che ci hanno rubato con questa messa in scena? poi se così fosse riaprendo alle 3 quanta gente giocherebbe? bah ...
Considera che non sono le 3 di notte in tutto il mondo, c'è chi lavora adesso, tipo i dev che staranno impazzendo dietro sti problemi, non è che saranno tanto tranquilli loro al momento.
I moderatori se vogliono ed hanno tempo traducono, altrimenti lo fanno gli utenti, ripeto: è un forum, è fatto per gli utenti ed i moderatori dovrebbero più che altro tenerli a bada.
impazziscono dietro questi problemi se la base della formazione non e solida perche si sa che dietro una nuova installazione di una ptch ce sempre qualche problema ecc ecc ecc quindi tocca essere sempre prevenuti l'installazione la possono benissimo fare su un hard drive parallelo off line testarla e poi bacuppare i dati per renderli attuali e lanciare il nuovo hard drive come si fa in tutti i siti forum giochi ecc ecc
Commenti
Controllate voi stessi: http://www.worldtimebuddy.com/pst-to-gmt-converter
Bravo che ti sei preso la briga
Speriamo che la sorpresa non sia 1 Peridoto in regalo come risarcimento per il disagio.
di nulla, ma figurati.
Che io ricordi capita ad ogni evento.
I moderatori se vogliono ed hanno tempo traducono, altrimenti lo fanno gli utenti, ripeto: è un forum, è fatto per gli utenti ed i moderatori dovrebbero più che altro tenerli a bada.
Intendevo nel senso che le ultime ore degli eventi si perdono sempre. Non te le ridanno perché è previsto.
We have experienced some technical difficulties, we should be back up and running by 6 PM PST! We apologize for the inconvenience.
Abbiamo riscontrato alcune difficoltà tecniche, il server sarà on e funzionante intorno alle 03.00 AM. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Più o meno tra 50 min direi!
appunto allora dicevo sarebbe una sorpresa se lo facessero..
Mi auguro che la sopresa sia di altro genere. Un compagno viola gratis, per esempio. O una bella cavalcatura arancione for everyone
Voglio proprio vedere alle 3
ormai sono curioso
Io aspetto, guardo e se riesco raffino un po'. Così mi libero l'inventario straripante.
Giusto Sennò mi tengo l'inventario straripante fino a nuovo ordine.