test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Upgrade compagno arconte terra: cambio skill o errore traduzione?

eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Bug report
Buongiorno. Un mio compagno è l'elementale della terra di qualità Blu.
Volevo procurarmene uno di qualità Viola, ma ho notato che la skill attiva cambia, di poco, ma che in realtà cambia tutto.

2i2bn9u.jpg

Come si può leggere, sia l'arconte blu che il precedente verde hanno il NON, che quello viola non ha.
Questa piccola cosa, cambierebbe il mio interesse a portarlo viola o meno. Volevo sapere se era una semplice dimenticanza di chi ha fatto la traduzione, o se effettivamente il bonus diventa quello scritto nelal descrizione del compagno viola.
Grazie :)
Post edited by eliuz85 on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Credo sia un errore di traduzione, ma per sicurezza ti consiglierei di vedere la descrizione del pet in inglese.Se non hai fretta domani do un'occhiata io.
  • Opzioni
    eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Credo sia un errore di traduzione, ma per sicurezza ti consiglierei di vedere la descrizione del pet in inglese.Se non hai fretta domani do un'occhiata io.

    Frettissima non c'è, ora sto uppando il quinto, non ci sono problemi :D
    Non saprei dove metter mano e dovrei cercare per trovarlo, se riesci a darci una occhiata e a farmi sapere mi faresti un grande favore. Grazie
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Puoi levarti subito il dubbio mettendo il gioco in inglese giusto il tempo di leggere l'effetto.
    Comunque sono propenso a definirlo un errore di traduzione.
  • Opzioni
    eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Puoi levarti subito il dubbio mettendo il gioco in inglese giusto il tempo di leggere l'effetto.
    Comunque sono propenso a definirlo un errore di traduzione.

    Ok fatto. Sono rimasto profondamente deluso dai traduttori italiani. Come si fa a sbagliare 2 traduzioni su 3?
    L'unica traduzione corretta è quella che non volevo: quella dell'arconte viola.
    Ora ci penserò se potenziarlo o meno...
    Grazie
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Se la traduzione non è esatta, ti invito caldamente a mandare un ticket al supporto dove fai notare la cosa considerato che una traduzione errata su un set viola è bella pesante.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file