ahhahah non avevo dubbi che risaltasse il server ahhaha altro che portare pazienza xD cioè non possono far così è che cavolo u.u
Ma avete tutti ragione, la cosa sta facendo girare le scatole anche a me è irritante che il gioco abbia spesso problemi, d'altra parte sclerare come dei matti sul forum non riporta su il server più in fretta :v
cioe possono farlo pero non in continuazione ad ogni manutenzione ma non credo che sta gente se ne renda conto il proprietario della PW e bello spaparanzato alle maldive *Squiiiiiick* gliene fotte di noi??? nulla lui e full di soldi paga gli altri che non sanno fare il proprio lavoro e bon . come sempre ci rimettono i player!!! prima o poi finira e si mangeranno le mani
si infatti sono entrato e ogni 20 secondi qualcuno trovava una cavalcatura epica chissa come mai ??? sbagliato bilanciamento ??? non risolvi nulla sfiammando sul forum ma te lo riempo di insulti.
si infatti sono entrato e ogni 20 secondi qualcuno trovava una cavalcatura epica chissa come mai ??? sbagliato bilanciamento ??? non risolvi nulla sfiammando sul forum ma te lo riempo di insulti.
cioe la gente si è riempit di cavalcature epiche trovate a caso?
cioe la gente si è riempit di cavalcature epiche trovate a caso?
e poi con che gioco se fatta i soldi la pw scusa??? APB RELOAD??? un altra merda totale di gioco full bug??? mahh forse questo e il rpimo gioco decente della PW ed e l unico che gli porta € + $
Non vi fanno nemmeno un po' di tenerezza gli sviluppatori? stanno impiegando qualcosa come 6 ore per un'operazione che prevedevano ne occupava 2/3, immaginate la frustrazione, immaginate che qualcuno di loro con molta probabilità da domani dovrà andarsi a trovare un altro lavoro...
Non vi fanno nemmeno un po' di tenerezza gli sviluppatori? stanno impiegando qualcosa come 6 ore per un'operazione che prevedevano ne occupava 2/3, immaginate la frustrazione, immaginate che qualcuno di loro con molta probabilità da domani dovrà andarsi a trovare un altro lavoro...
problemi loro anche io lavoro e ci metto il massimo altrimenti avrei gia chiuso da tempo quindi devono solo impegnarsi e lavorare come si deve .
addirittura il licenziamento mi sembra esagerato dai....
sono mesi che lo propongo e non solo per questo, licenzi gli incapaci e ti tieni quelli validi (e li paghi) come hanno fatto con il nuovo-vecchio coordinatore.
Ma il mio feedback non viene preso in considerazione...
Commenti
Ma avete tutti ragione, la cosa sta facendo girare le scatole anche a me è irritante che il gioco abbia spesso problemi, d'altra parte sclerare come dei matti sul forum non riporta su il server più in fretta :v
apparte questo, quando capiranno che riportare a nuova vita nw non è umanamente possibile continuando di questo passo?
Come fanno in altri giochi online.
e poi e lecito sfiammare dato che magari il gioco piace e uno vorrebbe giocarci ma non puo perche dall altra parte si ritrova chi o cosa???? beeeeeeee
lo avevamo vagamente notato
iL CRICETO DEL SERVER è ANDATO A LETTO FATE LA STESSA COSA.
problemi loro anche io lavoro e ci metto il massimo altrimenti avrei gia chiuso da tempo quindi devono solo impegnarsi e lavorare come si deve .
sono mesi che lo propongo e non solo per questo, licenzi gli incapaci e ti tieni quelli validi (e li paghi) come hanno fatto con il nuovo-vecchio coordinatore.
Ma il mio feedback non viene preso in considerazione...