Effettueremo una manutenzione ai server il 04 di giugno dalle ore 16:00 alle ore 18.00 circa.
Durante questo lasso di tempo, il gioco non sarà disponibile.
Ci scusiamo per il disturbo.
Sono le 20.02 e non riesco a capire se il server sia ancora down o abbia io qualche problema visto che riesco ad arrivare alla schermata di caricamento loggando in game per poi chiudersi prima dell'elenco personaggi per "connessione scaduta".
Sono le 20.02 e non riesco a capire se il server sia ancora down o abbia io qualche problema visto che riesco ad arrivare alla schermata di caricamento loggando in game per poi chiudersi prima dell'elenco personaggi per "connessione scaduta".
Sono le 20:30 ancora il server non è tornato on vorrei sapere quando tornerà? perchè la manutenzione è finita alle 19 capisco che un pò ci voglia ma così eh vorrei un chiarimento grazie
Il chiarimento è presto detto: hanno avuto problemi, non sanno quando il server tornerà online.
Alla fine non c'è nulla di strano, metà delle manutenzioni ordinarie o non finiscono in questo modo (in questa realtà).
estratto da twitter:
The imps brought in a pit fiend! Maintenance for #NWPC has been extended an additional hour to 12PM PDT. Thank you for your patience.
Neverwinter @NeverwinterGame 3 min 3 minuti fa
We're almost done fending off the pit fiend. Maintenance for #NWPC will last for about another 30 minutes. Thank you for your patience.
Buonasera a tutti...se buona si può definire....visto che qui non dicono niente su quando il server tornerà online!!!!!!!!!!
Cosa VUOL DIRE CHE PER AVERE INFORMAZIONI BISOGNA AVERE TWITTER???????????????????????????????????
APPLAUSI COME SEMPRE
oltre a non rispondere hai ticket adesso non si sa neanche quando i server tornano online......
Buonasera a tutti...se buona si può definire....visto che qui non dicono niente su quando il server tornerà online!!!!!!!!!!
Cosa VUOL DIRE CHE PER AVERE INFORMAZIONI BISOGNA AVERE TWITTER???????????????????????????????????
APPLAUSI COME SEMPRE
oltre a non rispondere hai ticket adesso non si sa neanche quando i server tornano online......
Il chiarimento è presto detto: hanno avuto problemi, non sanno quando il server tornerà online.
Alla fine non c'è nulla di strano, metà delle manutenzioni ordinarie o non finiscono in questo modo (in questa realtà).
estratto da twitter:
The imps brought in a pit fiend! Maintenance for #NWPC has been extended an additional hour to 12PM PDT. Thank you for your patience.
We're almost done fending off the pit fiend. Maintenance for #NWPC will last for about another 30 minutes. Thank you for your patience.
ahahahahah
Quind itra 30 minuti sara UP??
COMUNQUE OGNI PATCH CE SEMPRE UN PROBLEMA FATE VENIRE I BRIVIDI OK GIOCO FREE PERO PORCO D. METTETECI UN PO DI IMPEGNO ZIO FA. ASSURDI
Si ogni patch ogni manutenzione ce un problema iniziate a farmi schifo ma porco d. Ok gioco gratis/ free tutto quello che volete pero zio fa metteteci un attimo di impegno . Siete assurdi e mi fate venir voglia di vomitare. Assurdi ...... Ancora poco e vendo l account su ebay
le manutenzioni sono terminate, buon divertimento a tutti ^^
punto primo scrivo come voglio punto secondo come ?!?! Spunti quando hai il culo parato???? Perche il server e online??? E quanto e durato??? 3 minuti wowowowow vedi di rispuntare di nuovo quando sono online i server invece di fare il tuo dovere . Non sai nemmeno far il moderatore . Spunti solo quando hai il culo parato grande ...... Ridicolo e questo il livello dei moderatori qui??? Veramente???? Nice.
CONTINUAte COSI e potete chiudere . sono entrato e gia vedevo nuovi bug spuntare come sempre come ogni manutenzione . bah non ho piu parole non so se insultarvi o cosa fare o riempirvi il forum di merda vera umana!!!!!
Piano con le parole. I server sono stati messi offline per un problema sorto al riavvio con varie cose. Appena avrò alotre notizie vi aggiornerò. Vi ricordo che il forum ha un regolamento, che va rispettato.
Stavo per dirlo io e non ho le informazioni che hai tu, ma i precedenti vogliono che abbiano creato almeno un paio di bug colossali che qualcuno già stava sfruttando per diventare milionario, o almeno è quello che ci insegna la storia di nw
Commenti
stesso problema... penso sia ancora down
estratto da twitter:
ahahahahah
APPLAUSI COME SEMPRE
OTTTIMO
APPLAUSI COME SEMPRE
OTTTIMO
Quind itra 30 minuti sara UP??
COMUNQUE OGNI PATCH CE SEMPRE UN PROBLEMA FATE VENIRE I BRIVIDI OK GIOCO FREE PERO PORCO D. METTETECI UN PO DI IMPEGNO ZIO FA. ASSURDI
c'erano le stelle
c'era una nuova emozione sulla pelle
c'era la notte
c'erano i fiori
anche al buio si vedevano i colori
c'era la voglia di stare ancora in gioco
forse per gioco comunque ci si viene
andare in giro a menar nell Dungeon
e raccontarci che per noi il mondo e strano.
C'era una volta
o forse erano due
c'era una mucca
un asinello e un bue
c'era una notte con una sola stella
però era grande
luminosa e bella
e se ci va magari andiamo al mare
cosi nell'acqua potremo sguazzare
e poi nuotare
e fare il morto a galla
controlleremo se la luna è ancora gialla.
Si..
E mentre gli altri ancora dormono
magari sognano di noi
e mentre il cielo si schiarisce
noi guarderemo stanotte che finisce.
Il tempo va
passano le ore
e
finalmente il server tornerà online
solo una volta o tutta la vita
speriamo prima che l'estate sia finita
Il tempo va
passano le ore
vorrei poter giocare
in questa notte ancora da capire
però peccato che dovà finire.
Se tutto passa
o tutto è già passato
peccato che non l'ho ancora provato
anche se non sei più online
stanotte la ricorderò tutta la vita
e se domani sentirò la tua mancanza
sarà perchè non ho più voglia di starti dietro
avrò una foto per ricordare
di quanto quella notte potevo giocare.
Se non ho più parole nel cassetto
una poesia che non ho mai letto
un'avventura da raccontare quando non avra più niente da dire
e quando andrò a piedi nudi per strada
comunque sia
comunque vada
ogni volta che tornerò a giocare avrò qualcosa da ricordare
punto primo scrivo come voglio punto secondo come ?!?! Spunti quando hai il culo parato???? Perche il server e online??? E quanto e durato??? 3 minuti wowowowow vedi di rispuntare di nuovo quando sono online i server invece di fare il tuo dovere . Non sai nemmeno far il moderatore . Spunti solo quando hai il culo parato grande ...... Ridicolo e questo il livello dei moderatori qui??? Veramente???? Nice.
grandeeeeeeeeeeeee!!!!
Condivido in pieno . Livello bassissimo di sta cryptic
muahahahah
Appena avrò altre notizie vi aggiornerò. Vi ricordo che il forum ha un regolamento, che va rispettato.
Stavo per dirlo io e non ho le informazioni che hai tu, ma i precedenti vogliono che abbiano creato almeno un paio di bug colossali che qualcuno già stava sfruttando per diventare milionario, o almeno è quello che ci insegna la storia di nw