test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Impossibile assegnare poteri e talenti al passaggio di livello

2»

Commenti

  • Opzioni
    workhanworkhan Post: 21
    modificato maggio 2015
    Ho avuto lo stesso problema con uno dei miei personaggi ed ho usato il free respec per venirne a capo. Con gli altri non ci sono problemi (per il momento). Un compagno di gilda è rimasto invece bloccato e lui si è riuscito ad inserire punti nel quarto slot prima del livello 70. Ora non per polemizzare ulteriormente ma mi sembra una porcheria il dire ai giocatori di usar il free respec per contrastare un problema chiaramente generato da loro. A questo punto dovrebbero ridare a tutti un altro respec con gioia di chi non lo ha ancora usato e parziale soddisfazione di chi invece lo ha dovuto "bruciare" per andare avanti.
  • Opzioni
    slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    E cmq neanche nella manutenzione di oggi risolvono il problema...20 giorni che non gioco il mio pg principale... Neverwinter è ufficialmente il gioco MMO con più bug mai visto. La gente cambiasse mestiere se non sa programmare, siamo d'estate e il cocco sulla spiaggia è sempre gradito...
  • Opzioni
    adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Bah, si sperava che questo nuovo carciofo preso per risolvere i problemi servisse veramente alla bisogna invece pensano a nuove aggiunte dimenticando di fixare i tanti, troppi bug che persistono da inizio gioco (e son 2 anni eh).
    La cosa bella è che ho contattato il supporto per il problema dell'assegnazioni poteri/talenti/punteggi...mi hanno risposto dicendomi di utilizzare il gettone fornito col modulo 6.
    Geniacci, aspettavo voi per la soluzione; il gettone, come tutti, l'ho speso per rifare la build dopo l'integrazione dei nuovi poteri e skill.
    Da denuncia.
  • Opzioni
    bruscusbruscus Post: 5 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Questi sono impazziti, mi parlano di nuove pach e non risolvono i bag, attuali, io ho ancora in pg baggato completamente un 70 zoppo che non ha potuto mettere i punti status, poteri, talenti del nuovo livello, e un pg che non può mettere nuovi poteri sempre del 70, mi piace
  • Opzioni
    eliuz85eliuz85 Post: 15 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Aggiornamento finale:
    Dopo aver spiegato la situazione nel ticket e mandato gli screen del mio pg, mi sono stati accreditati 300 zen con lo specifico utilizzo di usarli per il respec (mi diceva che se venivano usati in altri modi poi erano Cavolettimiei forever...) E si sono messi a disposizione in caso il bug si ripresenti all'ottenimento di nuovi doni/poteri (ma ho sbloccato 2 doni dopo il respec effettuato e li ho messi senza problemi!!)
    Grazie mille per l'aiuto moderatori.
  • Opzioni
    venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Anche io come eliuz85 ho mandato un ticket MOLTO dettagliato sul problema alle 11:30 circa e mi è stato risposto che devo attendere causa sevizio clienti intasato da ticket. Una domanda: qualcuno puo dirmi per esperienza se risponderanno mai al mio ticket dandomi la soluzione al problema? Perchè se è vero che serve il respec totale gratuito (che ho purtroppo gia usato il giorno stesso del lancio del mod 6), magari è anche vero che me ne daranno un altro giusto? (sono piu di 3 settimane che non gioco ormai credo...)
  • Opzioni
    mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato maggio 2015
    @venturaiotanga
    si prima o poi al tuo ticket risponderanno, è solo questione di tempo, tempo fa successe anche a me un piccolo intoppo in game (quel bel periodo dei ban casuali) e ci hanno messo appena 45 giorni a risolvere, comunque si prima o poi rispondono e provano anche a risolvere

    @kinneas91/eliu85
    si sbloccare il liv 4 dei poteri prima del lv70 non è leggenda, non so bene come ma nel mio pg principale fece mettere quei punti in 4 poteri già dal lv65 dopo aver messo 1 punto in uno dei nuovi poteri, caso o meno, quei punti erano sbloccati solo per i poteri "unici" del cammino scelto (nel mio caso quindi tempesta improvvisa, rubatempo, occhio del ciclone, tempesta magica) ma questo non ha bloccato il respec
  • Opzioni
    venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Grazie mille @mentire per la risposta :)!
  • Opzioni
    luchastluchast Post: 4
    modificato maggio 2015
    ad oggi ancora non riesco ad assegnare punti poteri e doni....resterò in attesa a vita di una patch?
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao luchast, ti riporto il messaggio che avevo scritto in un altra discussione che tratta lo stesso argomento:

    "Salve a tutti raga.
    Io vi consiglio di pazientare ancora un pò la risposta del ticket dell'assistenza (nel caso non lo avete fatto, vi consiglierei di inviare la domanda) dal supporto di ARC. Anch'io avevo lo stesso problema e scrivendo una cosa del genere (io e l'inglese siamo nemici dalla nascita):

    -Saluti
    I have problems for increased the powers with my character/s, e i nomi dei personaggi. I can't increase the powers; time ago I consumed the gratis respec of the module 6 and now I am stuck. I have read on the official forum ask help from the ARC support; could you help me please?
    -Saluti di chiusura

    E infine ho compilato le vari info che ti chiede il sito stesso; molto meno di una settimana di tempo sono riuscito ad avere il problema risolto. Provate anche voi e vi auguro che riusciate a risolvere."
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato giugno 2015
    Devo con tristezza ammettere che nonostante sia passato un mese abbondante dall'apertura di questa discussione e dalla segnalazione del problema ai dev le cose non sono assolutamente cambiate. :D

    Il bug dei poteri/talenti è ancora bello attivo, e malgrado all'inizio (nel mio caso) non abbia incontrato problemi a posizionare i vari punti la prima volta, ne tanto meno dopo il respect adesso mi sono reso conto dell'impossibilità di inserire i punti poteri che si guadagnano con l'esperienza di traboccamento.

    Non affannatevi a rispondere, conosco la procedura: contatto il supporto e cambio gioco per un paio di mesi mentre aspetto venga sistemato; era solo per far presente che nemmeno questo di problema è stato risolto nonostante le segnalazioni ripetute.
  • Opzioni
    eviluzzeviluzz Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    dopo mesi ancora niente... avevo aperto la segnalazione ma zero risposte... quanto bisogna aspettare???
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Le persone interessate dal problema devono prendere contatti con il supporto, il quale provvederà nei casi opportuni a risolvervi il problema.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file