test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

skill passiva del gwf "craggio del guerriero"

kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Bug report
tra le nuove skill del modulo 6 c'è quest passiva "coraggio del guerriero" che quando si è sotto il 50% degli hè dà 20% resistenza al danno e quando si è sotto il 25% un bel 15% di chanse di deviare...solo che in tutte le volte fino ad ora che sono andato al di sotto dei 50% (sia pvp che pve) il buff non è mai comparso nella lista dei buff attivi ,quindi sono più che sicuro che non si attiva e basta,anche perhè tutte le passive che hanno questo tipo di attivazione sono sempre presenti nella barra dei buff e se permettete 20%di resistenza al danno in + è una cosa molto vistosa...sarrebbe gradito che lo segnalaste...



ne approfitto per ricordare i vari bug già presenti sul gwf:
audacia: dà la probabilità di deviazione correttamente ma il bonus velocità di corsa no...infatti se si fa la prova:inserire audacia negli slot in modo che abbia i 10 secondi di caricamento e si inizia a camminare quando il cantdown sarà finito si correrà sempre allo stesso modo...e poi semplicemente se si va a vedere la velocità di corsa il bonus di audacia non si vede.

specializzazione nelle armature: questo talento eroico dovrebbe concedere un 15% di maggiore efficacia della difesa e classe armatura...ma non aumenta niente infatti se si va a vedere la resistenza al danno data dalla classe armatura la resistenza al danno sarà sempre ricnducibile all'operazione ca-10il risultato diviso2(operazione per calcolare la resistenza al danno data dalla ca per ogni classe) nonostante il 15%maggiore efficacia(che non c'è) e altrettanto vale per la difesa


egida della sentinella:talento finale del cammino sentinella ,dovrebbe aumentare l'efficacia della difesa del 20%,oltre gli altri bonus,ma questo 20% maggiore efficacia per quante volte si provi a rerollare ,controllare le stat ecc..non ci sarà mai...



detto questo spero segnaliate un po tutto,se so già stati segnalati segnalateli di nuovo,e ancora,e ancora xk non è una cosa normale insomma...il gwf viene nerfato ogni modulo e in + tiene pure tutto buggato,sinceramente non posso fare una build in base ai bug,è assurdo...inizio a pensare sia un complotto verso i gwf...

grazie di tutto per favore segnalate
Post edited by kiriko96 on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao kiriko96,
    potresti allegare a queste info degli screen?
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    non ho ancora capito come funziona il fatto degli screen e dei video...ma se lo faccio poi mi aspetto che sia tutto segnalato e che succeda qualcosa...perchè melena mi disse di aver segnalato egida dela sentinella e specializzazione nelle armature ma non è cambiato nulla...

    ho provato a capire come si fanno i video...dopo il passaggio della riga di comando non ho capito cosa fare e dove va il video...
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Basta un semplice screen. Scatti la foto dove metti in luce il problema e fai l'upload su tinypic.
    Se hai fatto un video ti chiederie di inviarmelo in privato e non qui.
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    sto provando a mandarti il video ma quando faccio "insert video" si fa tutto bianco e quando inserisco il video me lo fa vedere senza darmi possibilità di inviarlo
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao kiriko96,
    grazie per la pazienza, stò provvedendo a fare i dovuti controlli sul preview.
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    grazie a me??grazie a te , spero che ci troveremo in accordo e si riesca a risolvere ,che ora ancor di più si sente la mancanza di quei talenti
  • Opzioni
    aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Capisco in pieno kirito96 ,
    per questo ci siamo sforzando a raccogliere tutte le problematiche delle skill talenti e altro con l 'aiuto della comunità , capiamo quando sia urgente il fix di queste cose :)
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    purtroppo anche se ho provato a fare video non riesco a mandarli,quindi oltre alla segnalazione non sono riuscito a fare molto,quindi vi ringrazio assai ,soprattutto perchè finalmente qualcuno mi sta prendendo seriamente in considerazione,quindi vi ringrazio e vi dico credo e spero in voi grazie per ciò che fate

    non voglio dare pressioni ...lo dico giusto per curiosità...come sta andando il riscontro dei bug kinneas91?
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ho potuto controllare solo audacia.
    Un semplice screen sarebbe veramente di aiuto.
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    uno screen non fa vedere contemporaneamente talenti e resistenza al danno quindi non credo sia na prova a livello ,il video l'ho fatto ma non riesco a inviartelo,non è che non voglio aiutare ..scusami...

    non è che hai un amico gwf più competente di me in questo senso che possa aiutarti?
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Potresti per semplicità caricare il video su un qualsiasi sito e fornirmi il link
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ok ...buona idea...xò avviso già dal principio il video è di una qualità pessima perchè non avendo capito come funziona fare i video in game ho fatto col cellulare,però (almeno di questo so convinto) si riesca a comprendere la situazione

    spero vivamente ti siano arrivati i messaggi
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    per favore kinneas dimmi se ti sono arrivati i messaggi con il link del video
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    kiriko96 per fare lo screen devi semplicemente premere il bottone STAMP sulla tua tastiera (in pratica fai il copia), aprire Paint e premere CTRL+V per incollare.

    NB: premi "Print Screen" PrtSc - se stai usando una tastiera non italiana.
    Nelle tastiere italiane "Stamp" in genere si trova dopo il tasto F12.
    Se hai un notebook premi il tasto "Fn" per attivare il tasto "Stamp".
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ok grazie per 'informazione...ma talenti e stat non si possono vedere contemporaneamente quindi che prova è? poi diamine tra tutti i moderatori che siete non c'è uno con un gwf al 70 per vedere ste cose in preview? o anche al 65...che poi inizio sempre più a essere convinto che ste cose le tengono apposta buggate xk i talenti per la resistenza al danno il paladino ne ha di simili ma con descrizioni diverse che guarda caso funzionano
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao kirito96.
    Ebbene non abbiamo un gwf al 70.
    Sinceramente tranne "Audacia" chiedendo a chi usa il GWF, le altre skill funziona bene.
    Ti ricordo che puoi anche segnalare i problemi al supporto dove un GM prenderà in carico la segnalazione.
    Di seguito il link:
    https://support.arcgames.com/
    O direttamente dal gioco
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ma non diciamo scemenze ...funzionano bene...a chi hai chiesto a chi gioca cw?ma ti prego non usciamocene in questo modo non me lo sto inventando se questo è quello che vuoi dire ,semplicemente probabilmente quelli a cui hai chiesto non se ne sono accorti sai comè ci so i player che se gli dici che lo stirpefatata è il miglior incantamento per gwf ci credono,o via dicendo ,molti non sanno di sti bug per dire nemmeno swordfish(grande giocatore di gwf e buildmaker ) se ne è accorto tanto che builda specializzazione nelle armature nonostante non aumenti niente...che poi metà dei gwf so da pve e quindi so destroyer e della roba che ho nominato io non la usano propio...da come parli sembra che il video non ti sia arrivato per messaggio privato quindi a questo punto ti chiedo di andarlo a vedere direttamente su facebook dove l'h publicato(il primo sito che mi venne in mente) così vedi il video e vediamo se mi invento le cose...giovanni padalino di salerno e nella foto di profilo sto con gli occhiali da sole e maglia bianca

    va bene pure se qualcuno ha un gwf al 60 l'unica cosa che non può controllare è coraggio del guerriero e maestro d'arme al grado 4...poi è impossibile e ti ripeto impossibile che i talenti so buggati solo a me quando nel modulo 5 tutti i gwf sentinella avevamo tutti la stessa resistenza al danno praticamente...cioè io non posso fare una build concentrata sulla difesa xk ho i talenti buggati e mi venite a dire sottointeso che me lo sto inventando??assurdo...

    se hai potuto testare audacia vuol dire che puoi mettere almeno 1 punto su specializzazione nelle armature ...fallo, metticelo sto punto voglio vedere se hai il coraggio di dire che funziona
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    In breve hai problemi con:

    - La passiva "coraggio del guerriero" http://i59.tinypic.com/1z32nfl.jpg
    - La passiva "Audacia" bonus velocità di corsa http://i59.tinypic.com/20jhe2w.jpg
    - Talento eroico "Specializzazione nelle armature" http://i57.tinypic.com/35iufpk.jpg
    - Talento finale del cammino sentinella http://i62.tinypic.com/30w9j61.jpg

    Dico bene?

    Allora, non ho testato nulla delle suddette ma, posso dirti che Audacia è stato segnalato.
    Per le altre adesso vedo di trovare un eccellente GWF a cui chiedere gli screen e il test!
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    kiriko96 ha scritto: »
    ma non diciamo scemenze ...funzionano bene...a chi hai chiesto a chi gioca cw?ma ti prego non usciamocene in questo modo non me lo sto inventando se questo è quello che vuoi dire ,semplicemente probabilmente quelli a cui hai chiesto non se ne sono accorti sai comè ci so i player che se gli dici che lo stirpefatata è il miglior incantamento per gwf ci credono,o via dicendo ,molti non sanno di sti bug per dire nemmeno swordfish(grande giocatore di gwf e buildmaker ) se ne è accorto tanto che builda specializzazione nelle armature nonostante non aumenti niente...che poi metà dei gwf so da pve e quindi so destroyer e della roba che ho nominato io non la usano propio...da come parli sembra che il video non ti sia arrivato per messaggio privato quindi a questo punto ti chiedo di andarlo a vedere direttamente su facebook dove l'h publicato(il primo sito che mi venne in mente) così vedi il video e vediamo se mi invento le cose...giovanni padalino di salerno e nella foto di profilo sto con gli occhiali da sole e maglia bianca

    va bene pure se qualcuno ha un gwf al 60 l'unica cosa che non può controllare è coraggio del guerriero e maestro d'arme al grado 4...poi è impossibile e ti ripeto impossibile che i talenti so buggati solo a me quando nel modulo 5 tutti i gwf sentinella avevamo tutti la stessa resistenza al danno praticamente...cioè io non posso fare una build concentrata sulla difesa xk ho i talenti buggati e mi venite a dire sottointeso che me lo sto inventando??assurdo...

    se hai potuto testare audacia vuol dire che puoi mettere almeno 1 punto su specializzazione nelle armature ...fallo, metticelo sto punto voglio vedere se hai il coraggio di dire che funziona

    Ciao kirito96,
    dopo essermi livellato un GWF di proposito ho potuto constatare che Egida della sentinella non funziona a dovere, oltre ad Audacia, Specializzazione nelle armature e coraggio del guerriero.
    Ci tengo a precisare che da parte mia, livellare un personaggio solo per controllare una tua segnalazione è stata una cortesia che molto probabilmente in futuro non ripeterò.
    Tra l'altro ho rievuto tutti i tuoi messaggi ma mi è stato impossibile visualizzare il video.
    Detto questo, grazie per il tempo che hai speso nell'effettuare la segnalazione.
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    guarda non ho parole , se veramente è vero ti ringrazio di cuore e mi dispiace assai che ti sia stato impossibile visualizzare il video,quando dovrò segnalare qualcos'altro provvedero a dare io le prove di tutto, ora che tua hai constatato la cosa spero si possa risolvere , grazie per la cortesia

    ora dopo la tua segnalazione ,oh coordinatore dei moderatori ,pensi li sbuggeranno?
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ma per curiosità quando li avete segnalati i bug che vi hanno detto?
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao kiriko96 se ti riferisci ai seguenti bug:

    - La passiva "coraggio del guerriero"
    - La passiva "Audacia" bonus velocità di corsa
    - Talento eroico "Specializzazione nelle armature"
    - Talento finale del cammino sentinella

    Si sono stati tutti segnalati ;-)
  • Opzioni
    buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao kiriko96 se ti riferisci ai seguenti bug:

    - La passiva "coraggio del guerriero"
    - La passiva "Audacia" bonus velocità di corsa
    - Talento eroico "Specializzazione nelle armature"
    - Talento finale del cammino sentinella

    Si sono stati tutti segnalati ;-)
    Aggiungerei anche la passiva "Maestro d'arme". Se aggiungi il 4° pallino di potenziamento si bugga e non funziona più. Funziona solo se non lo aggiungi e ne lasci 3. E' stato segnalato?
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    buakaw750 ha scritto: »
    Aggiungerei anche la passiva "Maestro d'arme". Se aggiungi il 4° pallino di potenziamento si bugga e non funziona più. Funziona solo se non lo aggiungi e ne lasci 3. E' stato segnalato?

    Si, già segnalata.
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    spero li aggiustino,anche se li nerfano ,vorrei divertirmi sti ultimi mesi che gioco prima che esce monster hunter online

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file