test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug gwf

horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Forum generale
Voglio precisare che molti bug esistono da moltissimo tempo e mi sono veramente stufato di questi giochi di false promesse e ora che risolvano qui allego un video che dimostra che maestro d'arme non funziona e anche altri poteri e talenti non funzionano alcuni non posso dimostrarli a video ma si possono vedere con programmi esterni come Advanced Combat Tracker

Specializzazione nelle armature non funziona
classe_1.png

classe_2.png

Maetro d'arme si bugga con 4 punti
maestro_d_arme.png

allego il video di maetro d'arme
https://youtu.be/TxJVZrszl98

la barra innarrestabile si blocca in combattimento ho già fatto un post che la riguarda
ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=fE1UCKsRSTc
anche Lazalia ha questo problema e non solo io ma tutti i gwf
ecco un video di Lazalia dove ha problemi alla barra inarrestabile

https://www.youtube.com/watch?v=aZkVok9PZ6A&feature=youtu.be

Ora volete risolvere questi problemi Grazie.
Post edited by horizonxael on

Commenti

  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=44732 un big post c'era già comunque grazie che intallei pure tu
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    si ho visto ma non ce video che lo dimostra
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    l'ho linkato magari non avevi letto il finale con kinneas che dice che ha controllato ed erano tutti buggati...penso l'abbiano segnalato,si dovrebbe aspettare....ma tanto sta sicuro che rimane tutto unguale il gwf mi sa che è buggato + per scelta che per caso
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    si ma non lo trovo giusto inoltre non posso nemmeno mettere punti potere questa cosa e ingiusta dicono di fare un respect col cavolo ho già consumato il respect gratuito e un gettone e non ho risolto nulla voglio i soldi indietro questo gioco sta diventando una schifezza.
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    bienvenidos...bisogna aspettare che i coreani condividano i loro nuovi game con server europei
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao horizonxael
    - Specializzazione nelle armature
    - Maestro d'arme si bugga con 4 punti
    sono stati già segnalati da altri utenti, ma ti ringrazio per il feed davvero ben fatto screen e video aiuteranno.
    Quanto prima verrà sistemato il bug. Farò un sollecito.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao horizonxael
    - Specializzazione nelle armature
    - Maestro d'arme si bugga con 4 punti
    sono stati già segnalati da altri utenti, ma ti ringrazio per il feed davvero ben fatto screen e video aiuteranno.
    Quanto prima verrà sistemato il bug. Farò un sollecito.

    Ti ringrazio anche perche o 2 punti potere che nel server preview mi fa mettere qui nel server normale da quanto detto dovrei usare il respect originale ma lo usato e ho usato anche un gettone e non mi fa mettere piu punti da quando e uscita la patch.
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ringrazio te horizonxael per la segnalazione precisa e per la tua pazienza soprattutto!
    Al momento non usare gettone. Attendiamo che una nuova patch risolva il problema.
  • Opzioni
    rikkki666rikkki666 Post: 2 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    non per essere ripetitivo ma quando sarebbero intenzionati a fixare i bug del gwf?è ingiocabile in queste condizioni dai....
  • Opzioni
    kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    pensa positivo a novembre escono i server europei di monster hunter online,gioco serio,fatto da persone serie,in modo serio
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    wow grazie passo a vedere questo gioco-ne sono pronto dopo le risposte dei tiket che ho fatto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file