test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Approfondimenti e domande (Warlock)

ventilato4ventilato4 Post: 6
modificato aprile 2015 in PvP - Guide e discussioni
Ciao a tutti ragazzi,
sono relativamente nuovo su Neverwinter ma affatto nuovo nel mondo degli MMORPG e se c'è una cosa divertente di questo tipo di giochi è studiare le varie build e fare calcoli, ipotesi ecc. infatti sono un paio di giorni che sto studiando ed elaborando diverse build e stili di gioco per il mio warlock. Detto ciò, avrei bisogno di alcuni approfondimenti precisi su certe cose che chi è più esperto del gioco, o semplicemente ha già avuto modo di testare, sa meglio di me.

1)Temporary Hit Points:
-I punti ferita temporanei sono contenuti nei punti ferita massimi o è possibile che si aggiungano ad una barra di punti ferità già piena? (es: ho 80%HP, uso una skill e ricarico 40%HP temporanei. Ne ricarico solo 20% temporanei arrivando così a 100%MAX HP o posso arrivare a 120%MAX HP, dei quali 40%temporanei?)
-Temporanei okay ma, parlando chiaramente, quanto durano?

2)Necrotic Damage:
-Questo danno necrotico ha qualche effetto speciale sconosciuto o si chiama così e basta? (Chiedo perchè in una discussione che mi è capitato di leggere l'autore aveva enfatizzato particolarmente sul "danno necrotico", come se avesse qualche effetto paranormale che mi sfugge)

3)Lesser Curse:
-La maledizione minore dice "fa danni nel tempo". Qualcuno ha testato ogni quanto fa danni e quanto dura complessivamente?

4)Wraith's Shadow vs Hadar's Grasp vs Harrowstorm:
-Qualcuno ha testato ripetutamente e calcolato i tempi e l'efficienza di queste 3 skill con effetto Crowd Control?

5)Hand of Blight:
-L'effetto che riduce il danno di questa skill, di quanto lo riduce per stack e per quanto tempo?

6)Soul Puppet:
-Cercando di evocare un Soul Puppet avendone già uno attivo si aumenterà il danno di quest'ultimo del 20% per 20 sec. Può raggiungere fino a 5 stacks. Come funziona questo buff? Ogni volta che aggiungo uno stack il cooldown dei 20 secondi viene ricaricato oppure ogni stack ha il suo cooldown singolo ?
-E' dotato di velocità sufficiente per star dietro ad un pg in pvp a vostro avviso?
-Quanti danni fa? il suo power scala con il mio o è fixato ad un certo danno? Se è fixato: a quanto?

7) Accoursed souls:
-Il tooltip della skill dice che fa danno e cura te stesso. Quanto cura? Una quantità irrisoria come presumo o è una skill di cui si può discutere?

8)Deadly Curse:
-Cosa diavolo è? é citata in un Talento Eroico ma non riesco a trovarne traccia.


Grazie a chiunque risponderà a qualcuna delle domande!
Un saluto e buon gioco,
alex
Post edited by ventilato4 on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Io non uso un Sw attivamente, però posso risponderti per gli Hp temporanei ^^. Gli Hp massimi e gli Hp temporanei sono differenti; mentre i massimi non posso superare il tuo 100%, gli Hp temporanei possono tranquillamente aggiungersi a quella percentuale. Se noti, quando hai Hp temporanei ti si aggiunge una barra gialla alla normale barra rossa. Gli Hp temporanei calano per primi quando subisci danno, non toccandoti i tuoi Hp massimi. Nel tuo esempio citi "se ho 80% di punti ferita , uso una skill ricarico 40% temporanei. Ne ricarico solo 20% arrivando a 100% o posso arrivare a 120%." posso dirti che in quel caso tu otterresti sempre i tuoi 80% di punti ferita solo che noteresti una barra aggiuntiva in colore giallo con i suoi 40% temporanei. Ricorda, i punti ferita massimi vengono sottratti solo se non hai punti ferita temporanei o varie abilità che proteggano dai danni.

    A presto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file