test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi di login

2»

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Che errore ti da dragon. Mi sembra strano che non riesca ancora a loggare.
  • kri5tal81kri5tal81 Post: 2 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Salve, io ho provato tutte le indicazioni riportate in questo forum...ma da venerdi sera dopo la manutenzione continuo ad aver sempre lo stesso problema già descritto e inviato più volte al support (senza mai ricevere risposte)
    Errore è sempre questo

    Fatal Error : Direct3D driver returned error code
    (DGXI_ERROR_DEVICE_REMOVED) while Creating vretex buffer.

    Technical Details: D3D11 Device removed due to
    DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED 0x887 a0005

    esiste una soluzione?
    grazie in anticipo
  • ruperiumruperium Post: 6
    modificato aprile 2015
    Idem sono 2gg che non riesco a loggare crash nella schermata logo neverwinter
  • ruperiumruperium Post: 6
    modificato aprile 2015
    Risolto sembra che nell mio caso fosse un prob di exe corrotto.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Provate a reistallare le directx 9. Manca qualcosa nel PC, non è il launcher a non funzionare. Se mi mandate in privato la vosta copia del DxDiag posso aiutarvi di più. In tanto aspettate le risposte del supporto che, sicuramente, potranno aiutarvi meglio.
  • master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Niente...non riesco a loggare. Sino al mainteinance tutto ok. Poi il disastro. La frittata l'hanno fatta loro. Spero che ci diano qualche indicazione o che riportino le cose a prima del mainteinance altrimenti pace, saluterò NW.
  • kri5tal81kri5tal81 Post: 2 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    diciamo che le ultime novità non sono state testate benissimo con la versione beta...Ma volevo ringrazziare Jaksoon
    se inserite la stringa di comando data e usate modalità sicura il gioco funziona (anche se continua a disconnettersi soprattutto durante i Dominio o Dungers).
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ragazzi avete errori di directx runtime. Controllate e se necessario reistallate le directx 9 e 11. Provate e fate sapere.
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    giorno ragazzi allora a me il gioco si avvia, ma quando sono collegato va completamente a scatti e il problema è da ieri sera..crash continui del gameclient.exe!!

    Ho un PC di tutto rispetto 8GB RAM - fx 8320E 4,1Ghz - R9 290 OC 4GB

    Il problema nel dettaglio è cio:

    150412 07:05:58 22 Client[0 P[507272145@15100096 ArtemisEntrèri@oscuradimora]]: GSM_Quit(). Reason: emEditorMain or utilitiesLibShouldQuit()

    ps ho eseguito il gioco in modalita sicura con quel comando. Ho provato a cancellare la cartella cache e il gameprefer ma nada
  • feddiesfeddies Post: 1
    modificato aprile 2015
    salve nemmeno io riesco a loggare ho provato la stringa,la modalita' finestra la modalita' sicura ma si freeza nella schermata in cui dice "material files reloaded" a quanto ho capito è un problema che lo da' alle schede nvidia geforce ho anche ricontrollato le direct x ma niente da fare.....soluzioni?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Non saprei più cosa suggerire di mio. A questo punto se con la stringa o con i suggerimenti non si risolve contattate il supporto singolarmente, mandategli una copia del Dxdiag così possono esaminarla e capire dove si trova il problema.

    A presto.
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Non saprei più cosa suggerire di mio. A questo punto se con la stringa o con i suggerimenti non si risolve contattate il supporto singolarmente, mandategli una copia del Dxdiag così possono esaminarla e capire dove si trova il problema.

    A presto.

    Guarda ho fatto anche il dxdiag ma non rileva nessun problema, ora logga pero va molto a scatti..
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Il Dxdiag solitamente non ti dice gli errori, semplicemente ti dici cosa hai sul pc e quali driver ci sono. Se premi sul tasto salva e poi lo alleghi alla segnalazione, i programmatori possono vedere cosa genera diversi errori, magari alcuni driver sono divenuti obsoleti o incompatibili con alcune parti del modulo.
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Anche io sono 2 giorni che nn riesco a collegarmi. Premetto che ho seguito tutte e due le dritte postate da peter jacksoon :D ho disinstallato e installato di nuovo il gioco facendolo partire da ARC ma nnt di nnt...devo passare il dxdiag a qualcuno? grz :D
  • xxxdragon95xxxxxxdragon95xxx Post: 4
    modificato aprile 2015
    Ancora niente...ormai è una settimana che non si riesce a loggare sempre lo stesso maledetto errore...:mad:
    Cmq credo che sia un problema del gioco e non dei nostri pc perche prima che uscisse questa benedetta espansione tutto funzionava a tutti ....Ma i GM sono al corrente di tutto questo?
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    io avevo lo stesso problema: Usando -d3d11Enable 0 e mettendo il gioco in modalità sicura mi funziona. Ho risolto poco dopo.
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    boh io ormai le ho provate tutte ma nada avvolte crasha il gameclient.exe e alcune in game va a scatti e la linea è stra perfetta con dettagli GPU/CPU Bassissimi..nulla
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Che vada a scatti potrebbe anche essere il server sovraccarico, potrebbe non essere colpa degli utenti.
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Che vada a scatti potrebbe anche essere il server sovraccarico, potrebbe non essere colpa degli utenti.

    lo fa sempre o crash o lagga...

    ecco l'errore:
    GSM_Quit(). Reason: emEditorMain or utilitiesLibShouldQuit()
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Fate questi tentativi:
    1 - Cliccate dal launcher in alto su "Opzioni" e mettete la spunta su "modalità sicura" (poi cliccate su "gioca" e attendete qualche minuto in più rispetto al solito)
    2 - Cliccate dal launcher in alto su "Opzioni" e scrivete nella "Riga di comando" questo codice:
    -d3d11Enable 0
    
    (poi cliccate su "gioca" e attendete qualche minuto in più rispetto al solito)
    3 - Mettete sia la spunta in "modalità sicura" che la "riga di comando" suddetta. (poi cliccate su "gioca" e attendete qualche minuto in più rispetto al solito)

    Se non risolvete postate una copia del file DxDiag qui: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=45012
  • oscuradimoraoscuradimora Post: 10
    modificato aprile 2015
    per magia il problema si è risolto..ora è tornato giocabile..
  • ruperiumruperium Post: 6
    modificato aprile 2015
    dopo lultima patch riscontro problemi all log in "cryptic error" posto link dxdiag:http://speedy.sh/yH3QZ/DxDiag.txt
  • xal96xal96 Post: 1
    modificato aprile 2015
    salvee e capitato anche a me che avviando il gioco sulla schermata iniziale di neverwinter mi si blocca e mi crasha il gioco come poso fare?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Chi dovesse aver problemi, provi ad avviare il gioco in modalità sicura tramite le opzioni del launcher. Se nemmeno così il gioco si avvia, contattate il supporto tramite i ticket di ARC.
  • maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Anche dopo l'aggiornamento di giovedì continua a dare lo stesso errore, funziona soltanto avviando in modalità sicura
  • veteranmasterveteranmaster Post: 4 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    salve, l'altro giorno ho scaricato neverwinter per la prima volta e dopo un bel pò di tempo appena ho finito di scaricarlo il gioco si avviava e dopo le presentazioni non spuntava più nulla, ho risolto cambiando le opzioni . il punto è che oggi (ieri non ho potuto accendere il pc) appena provo a giocarci diventa di nuovo lo schermo tutto nero e le opzioni sono le stesse della scorsa volta...e mi dice pure che c'è un errore e mi fa controllare tutti i files, però anche dopo che lo ha fatto ho avviato il gioco e mi da sempre lo stesso problema è la quinta volta che verifica i files sto impazzendo non so più che fare
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao veteranmaster,
    prova ad avviare il gioco in modalità sicura. Controlla l'immagine che ti lascio qui sotto, se non dovesse funzionare anche così non esitare a tornare e chiedere aiuto.

    s441w2.jpg

    A presto
  • bizzarrowbizzarrow Post: 1 Arc Utente
    Buongiorno, non posso creare un altro post quindi scrivo qui.

    non riesco ad effettuare il login dalla schermata di neverwinter, che mi riporta il messaggio sotto "Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account". Su arc riesco ad effettuare l'accesso. Ho anche cambiato passw. ma il problema persiste.

    Inoltre la pagina di supporto non è raggiungibile.

    Grazie
  • rossounorossouno Post: 7 Arc Utente
    idem non fa entrare

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file