test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema TAB

ghosttanghosttan Post: 4 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Bug report
Salve a tutti, ho cercato qua e la sul forum non trovando nulla riguardo al mio problema (o magari ho cercato male io). Nel gioco ho un GF ed associato al tasto TAB come tutti sanno c'è la skill MARCHIO, il problema è che una volta arrivato al livello 70 ho usato il respec gratuito, ho speso tutti i punti potere, ma il mio tasto TAB rimane vuoto e di conseguenza non posso usare MARCHIO. E' da circa 3 giorni che ho inviato un ticket per segnalare il problema ma tutto tace. :(
Aiuti o consigli su cosa fare o magari su come risolvere il problema???
Post edited by ghosttan on

Commenti

  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    un mio gildano ha lo stesso problema, scritto alla cryptic e loro hanno risposto testuali parole: siamo a conoscenza del problema se vuoi risolverlo acquista un gettone riaddestramento dal mercato zen. quindi auguri
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ciao... i oho lo stesso problema, e questa è la risposta di quegli emeriti idioti della cryptic... (moderatori, censuratemi pure, ma è la verità, sono degli imbecilli per trattare così chi usufruisce dei loro servizi)

    "
    Salve,
    La ringraziamo per averci contattati. Per risolvere il problema dell'abilità del tasto Tab inutilizzabile, è necessario utilizzare un Gettone Riaddestramento. Una volta utilizzato, la situazione tornerà alla normalità.

    Ci scusiamo per l'inconveniente.
    "


    ovviamente ho risposto, e sto aspettando ancora una risposta, ma siccome è sabato, oggi, i poverini avranno chiuso...
  • ghosttanghosttan Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Spero stiate scherzando...non può essere vero...per un loro bug io devo comprare con soldi veri un gettone riaddestramento??? Scherziamo???

    Se fosse davvero cosi, abbandono il gioco!
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    no, non sto scherzando... in risposta ho scritto un papiro, al quale, appunto essendo sabato, non hanno ancora risposto... quando risponderanno vedrò anche io che fare, e sono del tuo stesso identico parere...
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ma dai! che non fossero molto professionali e anche un po' incapaci si era capito, ma questa cosa rasenta l' estorsione...
    spero sia un fraintendimento altrimenti veramente questi oltre che incapaci sono anche delinquenti.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Insistete con i ticket. Se l'errore e causato da un loro sbaglio, se insistete, potrebbero resettarvi il personaggio inutilizzabile. Insistete nel ticket, se lo chiudono riapritelo con al dicitura "insoddisfatto della risposta".

    A presto.
  • pejelpejel Post: 24 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Anche a me ed a un mio gildano (siamo due gwf) da lo stesso problema. Abbiamo respeccato poco prima del primo grande crash del server, la sera del 7 aprile. A me non hanno nemmeno risposto al ticket.
    - Gilda Ordo Obscuri Domini -
    giocatore NW da maggio 2013
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    be, jacksoon, non penso che se gia siamo in 4 con lo stesso problema, il problema possa anche solo minimamente dipendere da noi... comunque si, ho insistito dopo quel post, e non ci sono andato giu abbastanza leggero... gia per colpa di un loro bug ho perso 300k ad tempo fa, e ovviamente, nessuno che miabbia detto nulla, e va be, AD persi, ma rimetterci pure degli zen perchè loro sono degli incapaci, no grazie... hanno fatto un modulo che ha aggiunto errori e bug a quelli gia esistenti invece di risolverne...
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Tutti quelli interessati dal problema, potrebbero per cortesia inoltrarmi dei pm con tutte le info del caso e magari anche descrivendomi la risposta del supporto?
  • ghosttanghosttan Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Tutti quelli interessati dal problema, potrebbero per cortesia inoltrarmi dei pm con tutte le info del caso e magari anche descrivendomi la risposta del supporto?

    ti ho appena inviato un pm. :)
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    a me continuano a non rispondere da venerdì.
    sinceramente mi sto stancando, e confermo che il supporto della cryptic FA VERAMENTE SCHIFO.
    non è possibile una cosa del genere. la professionalità è alquanto scarsa, soprattutto per rispondere determinate cose e per non prendersi la responsabilità dei propri errori. se continuano così, posso garantirvi che non avranno gran che seguito, in quanto conosco persone che dopo il mod 6 e l'ennesima cavolata fatta da questi incompetenti se ne sono andati dal game, e se questo è il supporto che danno, io sarò il prossimo.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ho provveduto a sengalare il problema. Posso capire la vostra frustrazione. Ringrazio coloro che mi hanno inoltrato il pm.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    grazie... io sono riuscito ad arrivare ad una conclusione finalmente... mi auguro anche voi...
  • ghosttanghosttan Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    conclusione in che senso??? come ti hanno aiutato???
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    si, a me è stato dato un altro gettone gratis... ma non grzie ai ticket dal support, loro non mi hanno ancora risposto da venerdì, appunto...
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    questa la risposta del support di oggi..

    "
    Salve,
    La ringraziamo per averci contattati. Per risolvere il suo problema le abbiamo assegnato un Gettone Riaddestramento. Può utilizzarlo per riassegnare i suoi punti e tornare a utilizzare la sua meccanica di classe.

    Ci scusiamo per l'inconveniente.
    "
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ho lo stesso problema con un GF CREATO IERI, assurdo e non ho nemmeno il respec gratis.
    Ho mandato ticket sul gioco, ticket su email (con tanto di screen) e spero che mi risolvono la cosa perchè io non ho intenzione di spendere 150k AD per un problema loro!

    Edit: Risolto, il supporto mi ha inviato un respec token. Spero che fixano questo bug al più presto perchè può capitare anche ai nuovi personaggi creati

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file