Da qualche parte ho letto che si attiva automaticamente ogni 6 secondi quindi, avendone 5 da 2%,
e avendo circa 47k hp dovrei infliggere danni da 4.7k (4.5k in pvp) ma, mio malgrado,
non riesco a capire di preciso quand'è che è attivo e quando no,
anche perchè non si accende nessuna iconcina sui mob che sto attaccando....
Non vedi icone tu. La nota il tuo nemico per un secondo quando ne subisce il danno necrotico. Non puoi controllarlo o decidere tu quando infliggere quel danno.
Non vedi icone tu. La nota il tuo nemico per un secondo quando ne subisce il danno necrotico. Non puoi controllarlo o decidere tu quando infliggere quel danno.
mmm capito.
ma la cosa dei 6 secondi è vera?
e qnd entra toglie effettivamente il corrispettivo al 10% (ovviamente parlo del mio caso specifico)
oppure il fanno inflitto è variabile?
altra domandina:
in pvp ho notato che alcuni player qnd sono sotto attacco mi procurano danno da "ruggine"
cos'è di preciso? è prodotto da qualche incantamento?
Il danno è mitigabile e può essere deviato. Fu fatta questa modifica nel modulo 4.
quindi ricapitolando:
- si attiva automaticamente ogni 20 sec
- il danno è variabile e non sempre rispetta la % corrispondente alla somma totale di più incantamenti
- è danno necrotico, quindi ignora la riduzione di danno della difesa avversaria, ma può essere schivato
mi sa tanto che ho fatto male a sostituire i radiosi gradi 8 che avevo e a investire gli AD risparmiati nel tempo sui tenebrosi >.<
l'unica consolazione è che tra in ricavato dalla vendita dei radiosi e la spese per i marchi della potenza viola e le interdizioni verdi
grossomodo nn c'ho rimesso tantissimo, ma ho come l'impressione che se mi fossi tenuto i radiosi sarebbe stato meglio
Commenti
mmm capito.
ma la cosa dei 6 secondi è vera?
e qnd entra toglie effettivamente il corrispettivo al 10% (ovviamente parlo del mio caso specifico)
oppure il fanno inflitto è variabile?
altra domandina:
in pvp ho notato che alcuni player qnd sono sotto attacco mi procurano danno da "ruggine"
cos'è di preciso? è prodotto da qualche incantamento?
Ruggine è un debuff che ti applicano se hanno il compagno Rugginofago. Però non fa nessun danno, abbassa il tuo danno base.
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
quindi ricapitolando:
- si attiva automaticamente ogni 20 sec
- il danno è variabile e non sempre rispetta la % corrispondente alla somma totale di più incantamenti
- è danno necrotico, quindi ignora la riduzione di danno della difesa avversaria, ma può essere schivato
mi sa tanto che ho fatto male a sostituire i radiosi gradi 8 che avevo e a investire gli AD risparmiati nel tempo sui tenebrosi >.<
l'unica consolazione è che tra in ricavato dalla vendita dei radiosi e la spese per i marchi della potenza viola e le interdizioni verdi
grossomodo nn c'ho rimesso tantissimo, ma ho come l'impressione che se mi fossi tenuto i radiosi sarebbe stato meglio