test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Incantamento tenebroso

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato aprile 2015 in Crafting & Incantamenti
Come sa come funziona?

Da qualche parte ho letto che si attiva automaticamente ogni 6 secondi quindi, avendone 5 da 2%,
e avendo circa 47k hp dovrei infliggere danni da 4.7k (4.5k in pvp) ma, mio malgrado,
non riesco a capire di preciso quand'è che è attivo e quando no,
anche perchè non si accende nessuna iconcina sui mob che sto attaccando....
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Non vedi icone tu. La nota il tuo nemico per un secondo quando ne subisce il danno necrotico. Non puoi controllarlo o decidere tu quando infliggere quel danno.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Non vedi icone tu. La nota il tuo nemico per un secondo quando ne subisce il danno necrotico. Non puoi controllarlo o decidere tu quando infliggere quel danno.

    mmm capito.
    ma la cosa dei 6 secondi è vera?
    e qnd entra toglie effettivamente il corrispettivo al 10% (ovviamente parlo del mio caso specifico)
    oppure il fanno inflitto è variabile?

    altra domandina:

    in pvp ho notato che alcuni player qnd sono sotto attacco mi procurano danno da "ruggine"
    cos'è di preciso? è prodotto da qualche incantamento?
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2015
    Può proccare una volta ogni 20 secondi, il danno che infligge è mitigabile e se non erro a grado 12 è il 5% dei punti vita.

    Ruggine è un debuff che ti applicano se hanno il compagno Rugginofago. Però non fa nessun danno, abbassa il tuo danno base.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Il danno è mitigabile e può essere deviato. Fu fatta questa modifica nel modulo 4.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato aprile 2015
    alspaino ha scritto: »
    Può proccare una volta ogni 20 secondi, il danno che infligge è mitigabile e se non erro a grado 12 è il 5% dei punti vita....
    Jacksoon ha scritto: »
    Il danno è mitigabile e può essere deviato. Fu fatta questa modifica nel modulo 4.

    quindi ricapitolando:
    - si attiva automaticamente ogni 20 sec
    - il danno è variabile e non sempre rispetta la % corrispondente alla somma totale di più incantamenti
    - è danno necrotico, quindi ignora la riduzione di danno della difesa avversaria, ma può essere schivato

    mi sa tanto che ho fatto male a sostituire i radiosi gradi 8 che avevo e a investire gli AD risparmiati nel tempo sui tenebrosi >.<
    l'unica consolazione è che tra in ricavato dalla vendita dei radiosi e la spese per i marchi della potenza viola e le interdizioni verdi
    grossomodo nn c'ho rimesso tantissimo, ma ho come l'impressione che se mi fossi tenuto i radiosi sarebbe stato meglio :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file