Effetteremo una manutenzione programmata a partire da Martedì 7 Aprile dalle 15.00 e prevediamo di ultimarla entro le 19.00 circa. Durante questo lasso ti tempo, il gioco non sarà disponibile.
Ci scusiamo per il disturbo.
A me ha fatto una patch di 3504 MB verso le 18.00 in 10 min.
Adesso indica che la manutenzione durerà fino alle 21.00. Posso dirvi che io NON ho problemi al Launcher (testato su fisso e notebook).
Server up in questo momento Buona fortuna con questo nuovo modulo ragazzi... ci vediamo sulla costa della spada!! ah.. dimenticavo...
"Chiuditi il naso piccolo Boo, frugheremo tutti i buchi!" :D:D
Server up in questo momento Buona fortuna con questo nuovo modulo ragazzi... ci vediamo sulla costa della spada!! ah.. dimenticavo...
facevano prima a dire disponibile dall'8 aprile, no che mettono il countdown per l'uscita e poi una manutenzione di un intero pomeriggio + serata.
ps ma solo a me non è cambiato niente? scritte ecc
facevano prima a dire disponibile dall'8 aprile, no che mettono il countdown per l'uscita e poi una manutenzione di un intero pomeriggio + serata.
Stanno controllando cosa è successo. A quanto pare i soliti furbi hanno approfittato di cose poco lecite. Appena abbiamo qualche informazione sui tempi di sviluppo vi informiamo.
Commenti
ps: In ricordo del modulo 5!!!!
Adesso indica che la manutenzione durerà fino alle 21.00. Posso dirvi che io NON ho problemi al Launcher (testato su fisso e notebook).
Sarà... ma io non riesco a giocare...
mi sa che nessuno riesce a giocare ... il server è down ^^
Ho notato che non hanno resettato i talenti ( solo in parte) peccato...
a me ha dato il gettone per resettare tutto non solo i talenti ( oppure l' opzione per resettare talenti e basta ..
gattomannar0 il gettone per resettare tutto non solo i talenti mmm dopo controllo meglio forse mi sbaglio....