test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

nuovo sistema di preghiere

micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
modificato marzo 2015 in Forum generale
ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah ahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahha hahahahhahahahahahahahahah hahahahahhahahahahahahahahahahahhaha hahahahahhahahahahahahahahah hahahahahahahhaahhaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaha ahhahahahahahahahahhahaah hahahahahhahahahahaha
al ridicolo non c'è limite, ogni mezz'ora dovremmo srotolare il tappeto e pregare rivolti alla sede della cryptic, scusa, fermi tutti sono in pvp, pausa preghiera, tutti ci fermeremo apparecchieremo gli altari portatili e snoccioleremo i nostri rosari rivolti ai geni che si sono tirati fuori questa nuovo magnifico sistema. manco in convento si prega così tanto. suggerimenti per implementare il tutto, il bonus cilicio, da mettere negli slot pozioni, il compagno benedettino, l'amaro d'erbe del convento come nuova pozione.....
ahahahahahhaahhaahhahahahahah hahahahahhahahahahaahhaha hahahahahahahhahahahaahha. ahahahahahhahahahahahaahah ahahhahahahahahahahahahahahahahahaah.
ma se volevi implementare il sistema di ricompense non potevano semplicemente aumentare gli astrali grezzi ad ogni preghiera? bastava partire da zero a crescere di 500-1000 ad grezzi ad ogni preghiera successiva, mo ci vogliono far diventare santi? nel mod 7 un pellegrinaggio? un set di ceci da spargere sul lastricato dell'enclave per rendere più emozionante la nostra preghiera in ginocchio?
Post edited by micelio2 on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao micelio2,
    se vuoi, puoi proporre un sistema migliore del corrente sul preview su questo Thread
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=42391
  • Opzioni
    adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Ciao micelio2,
    se vuoi, puoi proporre un sistema migliore del corrente sul preview su questo Thread
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=42391

    Ma perchè poi i geniacci della cryptic le leggono pure?
    Andiamo, se avessero letto MAI qualche critica ad essi rivolta questo modulo 6 sarebbe stato ben altra cosa.
    In tutto ciò, chiedo e richiedo, le cinture e i mantelli manufatti serviranno o no per raffinare quelli nuovi di liv 70? In caso contrario vi rendete conto che tutti quelli che hanno shoppato hanno "perso" i loro soldi (e chi non ha speso un € ha cmq perso mesi se non anni)?
    Ecco, questi sono i veri problemi, non quelle cavolate che leggo nel thread dei suggerimenti tipo portare un compagno in groppa al ciuco.
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao, adamwarlock0672.
    Posso assicurarti che è un mio preciso dovere e aggiungerei anche un piacere riportare le opinioni, i feedback e le preoccupazioni dei giocatori.
    Posso assicurarti che sarà mia premura segnalare qualsiasi proposta degna di tale nome nel Thread in questione.
    Ti esorto quindi a condividere ogni tua idea per il modulo 6.
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    adam le cinture e i mantelli potrai usarli per raffinare quelli nuovi, ma con la raffinazione doppia se ne butti dentro uno arancione ci rimetti la bellezza di circa 1,5 milioni di punti. ergo con i peridoti a 200000 diamanti circa 3 milioni. in 4 mesi non male direi, poi ti farai il set nuovo e ad agosto lo dovrai ributtare via. ricordo a tutti l'intervista dei dev dove assicuravano che MAI e poi MAI avrebbero messo nuovi equip manufatto. ahahahahahahahhaahhahaahahahahahahahahhahahahahaahahahhahaahahahahhaahhahahahahahahahaahhahaahahah diabolici dev, preparati a sfoderare la paypal e a tenerla sempre a portata di mano, con la genialata delle rank 12 che danno 700 alla statistica la forbice tra chi shoppa e chi no sarà abissale, in pvp non ci entrerai più salvo per bivaccare al campfire con gli shopponi sotto ad aspettare che scendi per scannarti con un colpo. viva il pay to win viva la cryptic.
    ps io ho 15 pg, praticamente finirò il giro preghiere e dopo 5 minuti dovrò ricomciarlo ahahahhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha meraviglioso, il mio gioco sarà bivaccare all'enclave dalla sora lella a pregare come un disperato, ma almeno facci la grazia, mandali a zappare la terra hanno rovinato un bel gioco forse è arrivato il momento che si diano alla coltivazione delle patate o alla pastorizia
  • Opzioni
    adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    micelio2 ha scritto: »
    adam le cinture e i mantelli potrai usarli per raffinare quelli nuovi, ma con la raffinazione doppia se ne butti dentro uno arancione ci rimetti la bellezza di circa 1,5 milioni di punti. ergo con i peridoti a 200000 diamanti circa 3 milioni. in 4 mesi non male direi, poi ti farai il set nuovo e ad agosto lo dovrai ributtare via. ricordo a tutti l'intervista dei dev dove assicuravano che MAI e poi MAI avrebbero messo nuovi equip manufatto. ahahahahahahahhaahhahaahahahahahahahahhahahahahaahahahhahaahahahahhaahhahahahahahahahaahhahaahahah diabolici dev, preparati a sfoderare la paypal e a tenerla sempre a portata di mano, con la genialata delle rank 12 che danno 700 alla statistica la forbice tra chi shoppa e chi no sarà abissale, in pvp non ci entrerai più salvo per bivaccare al campfire con gli shopponi sotto ad aspettare che scendi per scannarti con un colpo. viva il pay to win viva la cryptic.
    ps io ho 15 pg, praticamente finirò il giro preghiere e dopo 5 minuti dovrò ricomciarlo ahahahhahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha meraviglioso, il mio gioco sarà bivaccare all'enclave dalla sora lella a pregare come un disperato, ma almeno facci la grazia, mandali a zappare la terra hanno rovinato un bel gioco forse è arrivato il momento che si diano alla coltivazione delle patate o alla pastorizia
    Quindi conviene o no continuare a raffinare gli ATTUALI mantelli e/o cinture con item blu liv 60 oppure no? Cioè, raffinare una NUOVA cintura con una VECCHIA di colore viola piuttosto che leggendaria è uguale?
    Poi tranquillo, i soldi miei non li vedranno più e, detto molto schiettamente, io sto aspettando un altro game.
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    come tutti, siamo in parecchi in attesa che esca altro, no non ti conviene raffinare i vecchi, il conteggio è decisamente in negativo, non ci riprendi i punti spesi anche se lo calcoli con la raffinazione doppia. l'unica cosa che puoi fare adesso è alzarti le pietre o raffinare incantamenti o manufatti. lascia perdere l'equip manufatto e rassegnati ad aver buttato una marea di tempo a tyamat, tra lag bag e gruppi di cerebrolesi, per nulla.
Questa discussione è stata chiusa.