test content
What is the Arc Client?
Install Arc

crash e poi non mi fa più rientrare

2»

Commenti

  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato marzo 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Immagino che tutti voi avete fatto i test, per capire in che snodo fosse il problema. Io li ho fatto è dopo 25 secondi ho scorperto che la causa, da parte mia, era la Telecom che aveva un disservizio a trasmettere dati all'estero. Non so se nello stesso momento i server delle PWE hanno avuto gli stessi problemi.
    Per chiarire una volta per tutte la leggenda dei ban a caso. Se venite bannati (soprattutto per 45 giorni o più) avete usato qualcosa che non dovevate. Non fate i santarellini dicendo che sono ban a caso.

    Occhio a come rispondi, ti smantello il forum, si furono ban alla *Squiiiiiick* di cane, sei l'unico che ancora prova a negare l'evidenza, e come al solito a dare la colpa agli utenti per qualsiasi cosa facciano.
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Per chiarire una volta per tutte la leggenda dei ban a caso. Se venite bannati (soprattutto per 45 giorni o più) avete usato qualcosa che non dovevate. Non fate i santarellini dicendo che sono ban a caso.

    mmarmotta.gif
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    scusa ma che ticket e ticket, io sono tre mesi che gli mando ticket perchè mi si è baggata ice su 2 pg e manco mi hanno risposto, alla faccia dei 5 giorni lavorativi. non diciamo fesserie, oltre che cornuti mo ci vuoi pure mazziati jakcsoon? adesso basta scaricare sugli utenti le responsabilità dei disservizi e dell'incapacità manifesta della cryptic, un po va bene ma mo è troppo. forse non ti è ancora chiaro, ma anche solo se vedi il numero dei post che esprimono il disagio dell'utenza presenti sul forum qualche dubbio dovrebbe fartelo venire che non siamo noi giocatori il problema, per cui smettiamoli di deresponsabilazzare stì cialtroni e iniziamo a prendere le parti di chi gioca e chi gli paga paga lo stipendio.
    se sono i giocatori il problema lo dicano chiaro e si toglie tutti le tende da stà menata di tamagochi fantasy, gli alleggeriamo il fardello di dover gestire un'utenza
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    A dire il vero no, ti ho mandato un PM micelio2. Quel ID che mi hai dato non gli risulta nel database, non è mai stato inviato. Molto probabilmente on ti hanno mai risposto perché i ticket non gli sono mai arrivati. Prova a rimandarlo da ARC. Io non vi voglio ne cornuti ne mazziati, ma devo far rispettare il regolamento.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    si sono baggati anche i ticket? ma se mi dà l'id non significa che dovrebbe essere partito?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Se non risulta nel portale di ARC, non è mai arrivato. Solitamente i ticket li faccio sempre da li, in gioco potrebbero non arrivare.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Se non risulta nel portale di ARC, non è mai arrivato. Solitamente i ticket li faccio sempre da li, in gioco potrebbero non arrivare.

    e ti devo pure rispondere? mettono un servizio di assistenza sul game che non funziona, mandi i post, te li da confermati e genera un codice di identificazione per poi volare direttamente nel cestino della spazzatura, ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahah hahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahaaahhahaha hahahahahhahahahahahahahahahahahahahaahahahaha haahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahhahahahahahahaahahhahaha
    VIVA LA SERIETà confermo quindi che siamo un fastidio per loro, siamo a livello dello sportello reclami con il manichino che finge di ascoltare le lamentele dei clienti, ma qualche cosa che funziona c'è?
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Lo shop dovrebbe funzionare benone, i bug che io sappia non lamentano mal funzionamenti e la lag, beh non c'è male nemmeno in quella anche se ogni tanto si fa desiderare.
    Non mi viene in mente altro al momento ma qualcosa che funziona esiste vedi?
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    keep-calm-and-un-attimo-e-sono-subito-da-lei-5.png
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Muahahahahah esattamente questo è il punto cardine della loro filosofia aziendale
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    drugo sei un genio
  • telvanni00telvanni00 Post: 3
    modificato marzo 2015
    Ma che il server è in manutenzione? a me negano l'accesso
Questa discussione è stata chiusa.