Viene prolungata di 1 ora circa la manutenzione, ci scusiamo per il disagio.
E così mi frego le slitte di Natale...
sono a 9 stelle per 6 differenti PG, avevo fatto i conti di finire stasera (giusto in tempo) per prendere l'ultima stella e prendere le slitte ma naturalmente un ritardo di un ora è fatto ad arte... visto che la scadenza è alle 19. Posso dire che la cosa mi irrita un pochino? non per il server o per il lavoro che di per se può durare anche fino domattina ma per il disagio dato dalla stella mancante. sembra un "fatt'apposta".
Ok, so per esperienza professionale che i server sono come le donne: fanno sempre come pare a loro (e non sono mai pronte al momento in cui devono esserlo), quindi aspettiamo con pazienza, ovvio.
Però, a mio avviso, suggerirei ai mods di chiedere di prolungare l'evento per un paio d'ore, dopo il riavvio, per dare l'opportunità a tutti coloro che contavano di terminare gli eventi in questo lasso di tempo (a me servivano 200 lucine che con una stellina risolvevo ...).
Almeno fateci sapere se ci risvegliamo tutti all'Enclave o c'è qualche speranza. Grazie.
Però, a mio avviso, suggerirei ai mods di chiedere di prolungare l'evento per un paio d'ore, dopo il riavvio, per dare l'opportunità a tutti coloro che contavano di terminare gli eventi in questo lasso di tempo (a me servivano 200 lucine che con una stellina risolvevo ...).
non troveranno il bottone per il riavvio probabilmente. io sono sempre più convinco che abbiano un neurone solo in condivisione tra tutti i membri del team
non possono farlo. è tutto schedulato e quindi metterci le mani vorrebbe dire lavorare per 5-10 minuti. per cosa? per far prendere dei premi "stelle", lo specifico prima che scrivano "i premi si possono ritirare per 7 gg ancora" che (opsss) son scaduti alle 19? come scritto, non credo alle coincidenze. una proroga vorrebbe dire: ragazzi, ci dispiace per l'inconveniente e per questo vi diamo la possibilità di.... neee non ci stà!
cioè non solo non risolvono i problemi ma li creano addirittura, tutto questo senza pach in 2 manutenzioni,i gwf sono ancora buggati ,la gente che voleva concludere l'evento felicemente ora sarà molto triste e...niente ormai ci siamo abituati
Dai su, almeno sono stati corretti!
Hanno visto che non riuscivano a mettere on line i server per le 20:00 e hanno aggiornato la pagina di log in scrivendoci 20:30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle 20:29 metteranno le 21:00
Commenti
E così mi frego le slitte di Natale...
sono a 9 stelle per 6 differenti PG, avevo fatto i conti di finire stasera (giusto in tempo) per prendere l'ultima stella e prendere le slitte ma naturalmente un ritardo di un ora è fatto ad arte... visto che la scadenza è alle 19. Posso dire che la cosa mi irrita un pochino? non per il server o per il lavoro che di per se può durare anche fino domattina ma per il disagio dato dalla stella mancante. sembra un "fatt'apposta".
Beh, mi sembra lampante che abbiano delle lacune in materia che non si son MAI viste in nessun altro team. Scarsi davvero oh, ma scarsi scarsi.
Almeno fateci sapere se ci risvegliamo tutti all'Enclave o c'è qualche speranza. Grazie.
P.S: Non me ne vogliano le donne.
Quoto, sarebbe una cosa più che lecita
Hanno visto che non riuscivano a mettere on line i server per le 20:00 e hanno aggiornato la pagina di log in scrivendoci 20:30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle 20:29 metteranno le 21:00