test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema login

2»

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
  • soailpr01999soailpr01999 Post: 18
    modificato dicembre 2014
    Crashato :/

    Ho anche reinstallato neverwinter ma crasha sempre.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    ma hai sempre il solito errore?
  • soailpr01999soailpr01999 Post: 18
    modificato dicembre 2014
    Si.. faccio login ed esce sempre la solita cosa
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb963902.aspx prova questo programma e fammi lo screen delle voci che ti fa vedere cosi ti posso dire cosa spuntare, cosi fai una prova senza caricare alcuni programmi.
  • soailpr01999soailpr01999 Post: 18
    modificato dicembre 2014
    fjsm.png

    1qp47.png

    20ub8z.png

    76bi1jo.png

    cj4r.png

    l9hx.png

    do7c.png

    41gu.png

    1ygu.png
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Tutte quelle belle righe gialle le puoi eliminare non ti servono, perché fanno riferimento a cose che non hai più nel pc. Come vedi da questo programmino ti fa vedere tutto quello che carica il pc all'avvio. Per abilitare o disabilitare una cosa basta mettere o togliere una spunta. Io vedo che è un po' incasinato il tuo pc, ma per ora fai un tentativo senza le cose gialle poi domani con calma ti approfondisco cosa devi rimuovere.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    per sbaglio ho cancellato gli ultimi post... compreso uno mio. Comunque vedendo tutta quella roba che carica il pc, vedo anche vecchie voci che non ti servono più tipo le voci che fanno riferimento al Norton, vedo che ora usi avast quindi del norton non te ne fai più nulla. Ma se hai alcuni vecchi programmi che non usi più ti consiglio di toglierli, il punto è che bisogna trovare il programma che interferisce col gioco, perché reinstallare il gioco non serve, quando reinstalli il gioco appena avvi il launcher cerca di aggiornarsi ecc ecc e quindi i file sono sempre aggiornati, poi il launcher è strutturato per riscaricare e/o ricreare quasi tutti i file che usa il gioco. Quindi ogni volta che fai pulito nelle cartelle temporanee il gioco è come nuovo. Per file corrotti o simili basta fare una verifica dei file e uno scandisk per sicurezza. Sempre dalla lista dei file vedo che hai TeamView installato nel pc, dovresti disabilitarlo o non farlo caricare se usi il gioco, e vorrei ricordarti questo consiglio della guida:
    4) Potresti chiudere, disabilitare o disinstallare ogni programma in esecuzione che non serve. Prima di effettuare lo scaricamento, l'installazione, l'aggiornamento e il login. (Consigliato sarebbe anche giocarci cosi, avere il computer ottimizzato col minimo dei programmi in uso migliora le prestazioni del computer).

    Alcuni programmi tipo Teamviewer e Mumble possono interferire col gioco facendolo andare in crash, si consiglia di chiudere questi programmi prima di avviare il gioco dal launcher. Assicuratevi sempre di avere lo spazio sul disco necessario per poter effettuare l'aggiornamento.

    quindi ti consiglio anche un programma tipo game booster per facilitare il compito di chiudere i vari programmi inutili che non ti servono se stai giocando.
Questa discussione è stata chiusa.