test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.35.20141125a.4 del 11 Dicembre 2014

2»

Commenti

  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    Ehm, domanda, cosa è successo con questa manutenzione? sto provando a loggare, e mi fa attendere dai 2 ai 3 minuti con scritta "recupero elenco personaggi", poi una volta finito questo caricamento mi appaiono i nomi ma non le immagini dei pg, scelgo il pg, faccio "gioca" e mi dice "recupero elenco mappe", alchè mi fa questo caricamento fino a darmi tempo di login scaduto riprovare più tardi, è gia la quarta volta.
    A qualcun'altro succede? premetto di non avere problemi di linea perchè qualsiasi altra cosa che apro che necessita la connessione me la apre senza problemi.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    non si entra
  • sa708sa708 Post: 26 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Come ha scritto kaledo89.
    Server up ma non carica e mi butta fuori per "timeout durante login".
    Vabbé, ci riproveremo, per sicurezza, DOMANI
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Da un comunicato di Twitter stanno investigando sul problema di log in.
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    perdonatemi mi ha scritto doppio post, comunque "mi consola" il fatto di non essere l'unico a cui da questo problema, vedremo più tardi o come dice sa708, per ulteriore sicurezza per evitare perdite di dati, domani.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    non è che hanno bannato tutti i player ahahahahhahaha
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    spero di no, ma non penso perchè senno non farebbe neanche arrivare ai pg, non darebbe conferma una volta messi id e pasw
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    e che barba, lol e poi non ditemi che sanno quello che fanno per fa i capelli a 1 avranno sminchiato mezzo gioco ahahahahha
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    letto ora, non han risolto, quindi non si sa quando tornerà on.

    https://twitter.com/NeverwinterGame/status/543125558414938112?lang=it
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    e io che dopo mesi proprio oggi avevo deciso di rimettermi a giocare seriamente...
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    hai scelto il giorno giusto lol
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato dicembre 2014
    ancora off???
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato dicembre 2014
    A quanto pare hanno ritirato giù i server per risolvere il problema. Non si sa ancora per quanto.
  • mastinord1961mastinord1961 Post: 4
    modificato dicembre 2014
    certo se almeno quando succedono ste cose facessero in modo di non far resettare le monete celestiali sarebbe già qualcosa.....tipo posticipare il tempo della preghiera 24 ore......vabbè
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    noooooo non ci avevo pensato lol
    vabbè dai per 2 peridoti
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato dicembre 2014
    se resettano le monete celestiali gli tempesto la casella di ticket
  • ogigugogigug Post: 7
    modificato dicembre 2014
    micelio2 ha scritto: »
    sempre puntuali? ma sei serio? e le manutenzioni protratte svariate volte fino alle 10 se non oltre?????

    Come darti torto... :rolleyes:
  • mastinord1961mastinord1961 Post: 4
    modificato dicembre 2014
    mi spiego meglio non vorrei essere interpretato male....non è la cryptic che ti resetta le monete.....si resettano da sole per lo scadere del normale tempo......chi , come me, gioca solo qualche ora nel tardo pomeriggio, ha buone possibilità di perdere le monete a causa dll impossibilità di loggare in tempo utile
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato dicembre 2014
    mastinord1961 ha scritto: »
    mi spiego meglio non vorrei essere interpretato male....non è la cryptic che ti resetta le monete.....si resettano da sole per lo scadere del normale tempo......chi , come me, gioca solo qualche ora nel tardo pomeriggio, ha buone possibilità di perdere le monete a causa dll impossibilità di loggare in tempo utile

    vabbè so io che te le spendo se non logghi in tempo mastino
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato dicembre 2014
    si era capito spero..
  • demone2005demone2005 Post: 1 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Siamo ancora off.... che barba....
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato dicembre 2014
    Questa patch per i CAPELLI DI SANDESYN rimarrà nella storia.
  • davideazidavideazi Post: 2
    modificato dicembre 2014
    Ragazzi è partito! :D
  • lupetto74lupetto74 Post: 2 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Non ci posso credere..... dopo 6 ore di manutenzione riapre il server, andiamo a fare Tiamat e come per magia..... Tiamat è buggata.... lol non so se ridere o piangere
  • sa708sa708 Post: 26 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Cosa hanno patchato?
    Prima della manutenzione si giocava, anche se con qualche lag ogni tanto, ora capita di essere disconnessi o che il gioco non risponde (i chierici attivi con i loro fasci di luce ma Tiamat che non si muove e non può essere avvicinata né attaccata).
    E pure lo strano caso dei "gruppi equilibrati" nelle istanze. Cos'è successo? Non vale più la regola della casualità?
    C'è anche che se finisci il gioco vincendo, becchi un favore, una pietra ed un sacchetto di monete. Se perdi ricevi un sacchetto ed una pietra di risonanza, occasionalmente un uovo di drago.
    Almeno prima si droppava anche qualche pezzo di armatura vincendo o qualche pacchetto del culto di drago se perdevi.
    Forse si droppava troppo bene?
    Finita la pacchia?
    Stessa cosa quando si aspettava Tiamat.
    Prima con i draghi si droppavano anche manufatti poi arriva una patch ed il massimo a cui si può aspirare sono pezzi di equipaggiamento viola. Uno per run.
    Cosa fanno? Le offerte promozionali a tempo?
    Io continuerò a giocare a Neverwinter perché, ormai, ne sono diventato dipendente :) ma mi chiedo se quando ci mettono le mani lo fanno per risolvere problemi al gioco o per politica commerciale.
    Un'ultima cosa. Non avranno mica bloccato i server per più di sei ore solo per cambiare la pettinatura al vampiro al pozzo dei draghi?
    Chi è lo chief developer della Cryptic?
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato dicembre 2014
    Sa708, causalmente ieri sera perdendo a tiamat ho vinto proprio la sacca del culto del drago, e le 2 volte che ho vinto in entrambe parlando del drop di tiamat(non dello scrigno) mi ha rifilato 2 gear viola, stessa cosa per i draghi al pozzo, al solito il drop è a random, per quanto riguarda i raid a tiamat, nelle 2 volte che ho vinto avevamo dei pg a partire da 13k arrivando a massimo 22, mentre l unica volta che ho perso eravamo solo in 2/3 con 20/21k (p.s. il tutto dopo la maint di ieri sera)
  • lupetto74lupetto74 Post: 2 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    E dopo questa favolosa manutenzione di ieri, di 6 ore, ora abbiamo sconfitto Tiamat e nn ci ha dato la ricompensa,favore di linu ecc ecc.... Cosa dobbiamo fare'??? Questo è il 4 Tiamat che finisco e non prendo i favori.... Che avete deciso?
  • sa708sa708 Post: 26 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    :) Invidio il tuo drop "pacchetto del culto del drago".
    Sugli altri punti devo purtroppo ribadire che i cambiamenti ci sono stati, almeno per me e per altri. Non credo sia suggestione ;)
    Piuttosto immagino che abbiano introdotto delle righe di codice per dare modo a tutti di divertirsi con Tiamat. Ma quando si tocca qualcosa da una parte succede sempre che si abbiano delle conseguenze da un'altra.
    Qualcosa hanno fatto. E' sicuro.
    Prima delle patchs era matematico ottenere certe cose. Dopo è cambiato.
    Piuttosto, preferivi il vampiro con i capelli dritti o "emo-style", come l'hanno fatto ora. :)
  • lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato dicembre 2014
    Scusate, gente, ma solamente io dopo il "riavvio" dei server a fine manutenzione, ho avuto problemi a loggare e, anche prima di entrare nel gioco, mi appare questa scritta in rosso nella finestra iniziale?

    Scritta rossa: "Il sito è in difficoltà tecniche. Il gioco normale non è interessato"

    Può essere vera una cosa del genere, dopo tutto sto tempo? Io bho^^
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
Questa discussione è stata chiusa.