Conoscete già le Avventure della Costa della Spada? Speriamo che abbiate già scoperto il nostro
Gateway e lanciato i dadi!
Hai la possibilità di scoprire una nuova area disponibile nell'Avventure della Costa della Spada del Gateway: Festival Estivo e vogliamo che la festa si svolga proprio lì!
Sarà estratto un [FONT=&] Pseudodrago tra i partecipanti. [/FONT][FONT=&]
[/FONT]
[FONT=&]
[/FONT] Questo evento inizierà oggi e si concluderà il 15 settembre 2014. L'estrazione avverrà il 16 settembre 2014.
Come si partecipa?
Visita il nostro Gateway (
http://gateway.playneverwinter.com) e fai click sulle Avventure della Costa della Spada. Seguite il tutorial e costruite il vostro gruppo di 4 compagni! È necessario selezionare il Festival Estivo (vedi sopra) e subito prima l'ultimo boss, dovete fare uno screenshot del vostro gruppo e della mappa.
- Un solo screenshot per Account è consentito;
- I 4 compagni devono essere visibili;
- La schermata deve visualizzare il gruppo dei compagni, l'ultimo boss ancora vivo e la mappa scoperta;
- Scrivi il tuo NomePersonaggio@NomeAccount nel post;
AvvisoPer dar modo ad altri partecipare, anche se l'evento estivo si è concluso, ma non si è concluso questo evento che continua fino alla data citata in precedenza. In via eccezionale saranno accettati anche gli screen dei Dungeon di rango 2 (6-10) con il costo della resistenza a 4. Buona fortuna!
__________________________________________________________________________________
L'estrazione è avvenuta e il vincitore è:
ventimiglius_@ventimiglius99
__________________________________________________________________________________
Commenti
Comunque:
Reuksal@Bartowski1979
Ecco il mio screenshot:
Elendel@aglar1
Ecco il mio screenshot:
Nick96@nick96warrior
arrigo@vasaioarrigo
Dream of Angel@dreamofangel
Valyrien@luthienel
Ecco il mio screenshot:
Screenshot
( Ho dovuto inserirlo in questo modo perchè il pulsante "Insert image" mi blocca i browsers, ingrigendo tutto lo schermo ed impedendomi di fare qualsiasi cosa. :-( )
Ecco la mia immagine:
Qua c'è il mio screen
Sylfean HR || RomeaManson TR ||Lalà DC || Desh'Puppet SW ||Pain CW
Membro di gilda: I Peridoti
Yamilet Yui@Kendra85
gianmarcus@giancs
Lamanera@satanahero
" Pseudodrago, prima o poi sarai mio, piccolo cucciolo grazioso e dispettoso, tipo un gatto, ma con le sembianze di un... DRAGO! "
- Dimble dei Folkor
drago a me >.<
La spada delle Highlands, David Gemmell
Hiras - HR -Ordine Scarlatto
Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
Gilda: xGame