Ciao a tutti,
ho una chierica Mezzelfo (lo so lo so era meglio l'umana ma l'ho letto soltanto dopo) sono riuscita a fatica ad arrivare al 42 livello, implorando gruppi ed elemosimando aiuto.
Si perchè il combattimento con la mia chierica è sempre difficilissimo, la Fiamma sacra ci mette tre colpi ad uccidere anche uno scheletrino e quando incontro un po' di nemici alla fine, non avendo colpi efficaci, se son da sola muoio sempre!
E' probabile che io non abbia prestato molta attenzione all'attribuzione dei punti caratteristica o dei talenti, ma anche leggendo qua e la non riesco a capire come rendere la mia chierica più forte nei combattimenti e quindi un po' indipendente.
Ho anche provato a togleire la parola curativa per utlizzare lo slot con un altro colpo che feisce ma la situazione non è migliorata molto, perchè non potendo curarmi spesso comunque muoio prima.
Appena il server riprende posto il mio build ma ... spero che qualche espertissimo di questo forum mi possa dare una mano, altirmenti mi sa che mollo e mi butto su un bell'arciere, alto, snello, efficace!
Commenti
Il Chierico è molto più lento... ponendo il caso che un mob con un mago lo uccidi con 3 colpi con il chierico ne servono 6!!!!
Non so se hai settato male i talenti ma più che altro le quest si fanno perdendo più tempo rispetto alle altre classi ma sono fattibili.
Ti consigli di usare le seguenti skill durante le quest ( dungeon e PVP è altra storia):
Poteri a volontà ( quelli sul mouse) setta:
- sigillo astrale ( fai danno e recuperi punti ferita)
- marchio del sole ( tra i poteri a volontà è una di quelle che fa più danno)
Potere giornaliero:
- colpo infuocato (per + mob)
- martello del fato (per singolo targhet)
Setta come passive:
- Azione profetica (cosi pari i colpi)
- Precognizione ( otterrai meno danni e più difesa)
Infine setta come poteri a incontro:
- Esplosione solare (fai danno e ti guarisci) usalo in modalità divina se sei circondata da troppi mob
- Catene di luce ( immobilizzi i mob e la giornaliera si carica più velocemente) oppure Profezia di sventura ( in modalità divina fai + danno, abbassi la difesa ai mob e se uccidi tale mob guadagni molti Punti azione) oppure Luce demoralizzante ( fa parecchio danno)
- bagliore divino ( debuffi i mob)
Schiva sempre! fai finta che la schivata sia come una skill usala sempre per evitare i danni.
ps: il gioco al momento è off line quindi non ricordo bene se queste skill sono tutte disponibili al livello 42.
Mi rincuora che molti dei set che citi sono quelli che ho scelto, insomma nubba si ma con qualche chance
Per quanto riguarda le skill, i poteri a volontà che uso sono esattamente quelli consigliati da te; i giornalieri sono colpo infuocato e suolo santificato perchè il martello del fato ancora non ce l'ho. E per i poteri ad incontro, attualmente ho esplosione solare (Q) - quello che in inglese si chiama Forgemaster's flame (E) e parola curativa (R) ho provato a togliere la parola curativa ma muoio più facilmente.
Le passive non le ricordo ma le controllo appena mi ricollego (sto scaricando le patch).
Insomma cercherò di tener duro ma ....ora per esempio ho una missione che devo liberare tre totem o una cosa simile, e da sola non riesco nemmeno ad avvicinarmi ad uno ... un nugolo di nemici di varia pezzatura mi si avventa addosso e mi uccide senza pietà. E sta cosa di dover sempre elemosinare aiuto ... spesso con due di picche ripetuti, alla lunga è noiosa ecco
Comunque grazie ancora dell'incoraggiamento!!
Ci si vede li ... se capita.
mah per un po' tengo ancora botta poi vediamo
Gioco da meno di un mese quindi l'inesperienza ha sicuramente il suo impatto sulle mie scelte.
Grazie ancora, tengo duro ancora un po' ... nel frattempo sono arrivata al livello 50.
armatura consacrata non ce l'ho ... ma la questione "campione" temo di non averla capita ...
Poi in realtà io le difficoltà maggiori le ho quando mi assangono in tanti, tipo uno enorme e tanti piccoli rompipalle che mi lavorano ai fianchi e per quanto io schivi e mi sposti mi uccidono sempre.
Sicuramente ho sbagliato le skill, le ho anche provate un po' tutte per disperazione ma ho provato altri pesonaggi e davvero son più "godibili" nelle competizioni.
Ora provo a giocare con il nuovo settaggio ... poi vediamo